quoto in pieno con majin broly
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenshinhan più forte di Crili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono nuovo.Volevo solo far notare come nello scontro con napa crilin riesca, seppur per poco,a mettere in difficoltà il saiyan,contro il quale ten aveva perso un braccio al primo colpo senza riuscire a schivarlo
Comment
-
+ simpatico sicuramente...il problema e ke i combattimenti nn si vincono cn le barzellette...
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggiosecondo me ten è sempre stato + forte di crillin
Comment
-
quelo ke mi piacerebbe sapere anke a me....io ho messo una pagina di prove a favore di ten mentre quelli ke votano crili si attaccano alla frase di yamcha...ke poi crili nn si allenava da 7 anni a differenza di ten...quindi difficilmente avrebbe potuto competere cn lui...
Comment
-
Secondo me è impossibile da dire, anche perchè secondo me neppure Toryiama lo sapeva con certezza. E forse non ci ha mai nemmeno pensato.
Però Crilin è stato su Namecc e ha affrontato nemici molto forti. Ten a parte il kikoho cos'avrebbe dimostrato?
A questo punto c'è da chiedersi se Yamcha sia più forte di Crilin o di Tenshinhan.sigpic
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioquelo ke mi piacerebbe sapere anke a me....io ho messo una pagina di prove a favore di ten mentre quelli ke votano crili si attaccano alla frase di yamcha...ke poi crili nn si allenava da 7 anni a differenza di ten...quindi difficilmente avrebbe potuto competere cn lui...sigpic
Comment
-
ten e crili sn 1 spanna sopra yamcha..cmq prima di partire per namec ten e + forte di crili...e li e lo stesso tori a dirlo....poi ten ha fatto gli allenamenti da re kaioh ke sn importantissimi...hanno portato goku da 1 livello di 500 ad 1 di 32000...quindi ten ke e gia a 3000 quando ci va arrivera sui 70000 e rimane + forte di crili ke ha cmq avuto il potenziamento del supremo ed ha combattuto contro dodoria guldo rekom e freezer..
Comment
-
ahah simpatica..cmq anke wikipedia scrive ke ten e il + forte terrestre.. e wikipedia credo sia abbastanza attendibile...poi ho messo 1 pagina di ptove a favore di ten...nn ti obbligo a pensare quello ke penso io ma perlomeno prova a confutare il mio primo post..
Comment
-
Ma no, davvero non metto in dubbio la tua onestà.
Io tengo fede a quel che leggo nel manga, non sono andata a vedere i dati e gli indici di forza (sono pur sempre una ragazza) quindi ho solo buttato lì delle supposizioni mie.sigpic
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
Comment
-
per me il migliore è crilin e sono felice che sia riuscito a pareggiare ora serve solo un piccolo sforzo per vincere su tenIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment