risposto, ma oggi erano belle difficili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiorisposto, ma oggi erano belle difficiliw chievo
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioho risposto ora...nella prima forse ho saltato qualcuno...w chievo
Comment
-
beh ragazzi cmq rassicuratevi ke addirittura io "enciclopedia vivente" (detto da Vale92) ho risposto in modo errato di sicuro...guardate vi dirò di più...la 1 l'avrò lasciata incompleta, infatti ho scritto solo 6-7 personaggi, la due spero di averla fatta bene, ma la 3 l'ho lasciata vuota...ma solo xkè non ho ancora letto il manga completamente (infatti sono alla n° 12 della perfect edition) quindi verrò eliminato io...deo gratias
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiosi abbastanza ma sai cosa ti dico che vada come vada infondo è un gioco se proprio dovra andare male mi rifaro la prossima voltasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobeh ragazzi cmq rassicuratevi ke addirittura io "enciclopedia vivente" (detto da Vale92) ho risposto in modo errato di sicuro...guardate vi dirò di più...la 1 l'avrò lasciata incompleta, infatti ho scritto solo 6-7 personaggi, la due spero di averla fatta bene, ma la 3 l'ho lasciata vuota...ma solo xkè non ho ancora letto il manga completamente (infatti sono alla n° 12 della perfect edition) quindi verrò eliminato io...deo gratiassigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggionella prima hai trovato cosi' tanti personaggi?!!!!!!! allora mi sa ke lho kannata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiogià, e penso di averla lasciata addirittura incompleta, xkè voi quanti ne avete scritti?sigpic
Comment
-
nooo trunks!!! senza di te nn sarà più lo stesso!!!vedrai che nn verrai eliminato cmq io nella prima ho messo sl 5 personaggi, la 2 nn so se l'ho fatta giusta e la 3 la sapevo xkè ho letto il manga!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment