Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• risposto, ma oggi erano belle difficili

Comment

• Domani alle 15:00 non ci sono!!!
      E adesso come faccio?!(io tutti i mercoledì alle 15:00 sono ancora a scuola...)

NON CI AVEVO PENSATOOOO!

Comment

• non lo so panny, se ritorni presto entro le 19.30 puoi vedere le domande e rispondere, perkè io posto le risposte e la classifica alle 20.15-20.30... vedi un po' tu...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          risposto, ma oggi erano belle difficili
          quoto erano belle bastarde
          w chievo

Comment

• ho risposto ora...nella prima forse ho saltato qualcuno...
            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
              ho risposto ora...nella prima forse ho saltato qualcuno...
              mi sa ke nn sei l'unico
              w chievo

Comment

• ho rix!!! ho avuto un pò di problemi cn la 2...
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

• beh ragazzi cmq rassicuratevi ke addirittura io "enciclopedia vivente" (detto da Vale92) ho risposto in modo errato di sicuro...guardate vi dirò di più...la 1 l'avrò lasciata incompleta, infatti ho scritto solo 6-7 personaggi, la due spero di averla fatta bene, ma la 3 l'ho lasciata vuota...ma solo xkè non ho ancora letto il manga completamente (infatti sono alla n° 12 della perfect edition) quindi verrò eliminato io...deo gratias

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                    si abbastanza ma sai cosa ti dico che vada come vada infondo è un gioco se proprio dovra andare male mi rifaro la prossima volta
                    parole sagge!!!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      beh ragazzi cmq rassicuratevi ke addirittura io "enciclopedia vivente" (detto da Vale92) ho risposto in modo errato di sicuro...guardate vi dirò di più...la 1 l'avrò lasciata incompleta, infatti ho scritto solo 6-7 personaggi, la due spero di averla fatta bene, ma la 3 l'ho lasciata vuota...ma solo xkè non ho ancora letto il manga completamente (infatti sono alla n° 12 della perfect edition) quindi verrò eliminato io...deo gratias
                      nella prima hai trovato cosi' tanti personaggi?!!!!!!! allora mi sa ke lho kannata!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        nella prima hai trovato cosi' tanti personaggi?!!!!!!! allora mi sa ke lho kannata!
                        già, e penso di averla lasciata addirittura incompleta, xkè voi quanti ne avete scritti?

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          già, e penso di averla lasciata addirittura incompleta, xkè voi quanti ne avete scritti?
                          tre
                          sigpic

Comment

• tre pure io..
                            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• cmq e' molto bella la perfect edition dei manga!!!!ho letto 2 numeri e mi sn piaciuti di brutto!!!!
                              sigpic

Comment

• nooo trunks!!! senza di te nn sarà più lo stesso!!!vedrai che nn verrai eliminato cmq io nella prima ho messo sl 5 personaggi, la 2 nn so se l'ho fatta giusta e la 3 la sapevo xkè ho letto il manga!!!
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X