Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• effettivamente comincia ad essere un po tardi poi i miei rompono perche sto a parlare qui su sto forum ma nn me ne andro mai di qui
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• allora, ecco le risposteCI HANNO LASCIATO TEO SS PERKE NN RISPONDE, MYSTIC VEGETA E GOTELY)

1)la fidanzata di goten era valese
      2) nam batte solo lan fan
      3) in questa domanda c'è stato un pò da riflettere.allora, mi sono accorto di una differenza: nell'anime goku bambino nn affronta per primo il combattente ke ha solo il numero, ma un altro ke ha un nome, re chapa; ora qualsiasi dei due abbiate risposto andrà bene lo stesso perkè sono tutt'e due vere. personalmente io avevo pensato a quello dell'anime, ma ho accettato anke quello col numero. quindi classifica in prima pagina

Comment

• CMQ IO HO DETTO KE POSTAVO LA CLASSIFICA E LE RISPOSTE FRA le 20.15 e le 20.30. io sn puntuale!!!!

Comment

• hai ragione ma i miei rompono ma nn cedero mai e poi volevo dire che mi sbagliavo uomo tigre mi sa che devi dividere il trono ancora con me evvai ora vi saluto
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
            hai ragione ma i miei rompono ma nn cedero mai e poi volevo dire che mi sbagliavo uomo tigre mi sa che devi dividere il trono ancora con me evvai ora vi saluto
            Si si lo divideremo per ora ma alla fine solo uno potrà vincere.
            Però devo dire che mi sei simpatico, già solo il fatto che ti piace Bardack meriti la mia stima.

Comment

• siamo rimasti in 5....6 se teo risponde...la sfida si fa interessante...
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana
                Le domande di oggi (ke posto io in via eccezionale)
                - Quante FUSIONI sono state eseguite in dbz?
                - Xkè C-17 e C-18 del futuro uccidono Gero?
                - Qual'è la differenza fra i Cyborg del passato di Mirai Trunks e i Cyborg del presente?
                Ke è sta storia??????
                Altre domande in un giorno???????

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana
                  Le domande di oggi (ke posto io in via eccezionale)
                  - Quante FUSIONI sono state eseguite in dbz?
                  - Xkè C-17 e C-18 del futuro uccidono Gero?
                  - Qual'è la differenza fra i Cyborg del passato di Mirai Trunks e i Cyborg del presente?
                  allora non ho capito alcune cose:
                  ki deve rispondere a queste domande?
                  entro quando?
                  nella prima domanda intendi con "quante" il numero di volte totale, o il numero di esseri ottenuti con le fusioni? valgono qll immaginate da goku? vale vegeth? valgono gli assorbimenti di Super Bu su Piccolo, Gohan e Gotenks?

Comment

• Allora: Mi è stato inviato un mess privato...... ma credo proprio di aver sbagliato torneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusatemi troppo!!!!!!!!
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                      Allora: Mi è stato inviato un mess privato...... ma credo proprio di aver sbagliato torneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusatemi troppo!!!!!!!!

Comment

Allora: Mi è stato inviato un mess privato...... ma credo proprio di aver sbagliato torneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusatemi troppo!!!!!!!!
                        ahahahahahahah! cmq si dice "scusatemi tanto"

Comment

• eh...cos'e sta storia???le domande di oggi sn gia state fatte queste nn valgono...

edit: a meno male ke ce 1 error....mi e venuto 1 colpo....
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• vabè cmq ho voglia di rispondere >.<
                            le FUSIONI sono:

Piccolo con Dio = SGN
                            Trunks con Goten = Gotenks

Mirai C-17 & Mirai C-18 uccidono Gero x lo stesso motivo del presente, infatti la storia cambia dalla morte di goku in poi

La differenza dei Mirai Cyborgs è ke loro non si sono trovati a dover fronteggiare 2 Super Saiyan ed un Super Namecciano ed un Cell, infatti nel futuro l'unico capace di trasformarsi era Goku ma visto ke era malato, hanno dato libero sfogo alla loro malvagità

Comment

• No, nn scriverlo!!!!!!!!!! Sono domande x un altro torneo, nn puoi postare le risposte!!
                              Cmq lo so ke &#232; scusatemi tanto, ma siccome volevo ke mi scusaste di +, cos&#236; ho messo "troppo"
                              I want be free... I WILL BE free!
                              sigpic
                              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

No, nn scriverlo!!!!!!!!!! Sono domande x un altro torneo, nn puoi postare le risposte!!
                                Cmq lo so ke è scusatemi tanto, ma siccome volevo ke mi scusaste di +, così ho messo "troppo"
                                spero siano corrette comunque

Comment

Working...
                                X