Originariamente Scritto da Tensing
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
e allora chiedi a vale..nn so ke dirti uomo tigre....io nn posso modificarre la classifica mi dispiace..prova a chiedere a vale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggioio ho risposto in modo CORRETTO!sigpic
Comment
-
-
quelli ke devono essere più d'accordo di tutti sn panny e tensing: panny perke sennò viene eliminata con trunks e tensing perkè mi ha dato la risposta ke io reputo la più giusta cioè la seguente:"divo e un combattente ke arriva alle semifinali del 23 torneo visto ke il supremo entra nel suo corpo....quando pero il supremo viene imprigionato nella boccietta da junior abbandona il corpo di divo.". Faccio notare ke le ultime parole, "corpo di divo" vengono intese come "corpo di shen". (ne viene fuori ke divo è shen). invece le risposte di panny e bardak91 possono essere comprese in entrambi i modi, perke tutti e due dicono ke "divo è dio camuffato bel corpo di shen per partecipare al 23 torneo tenkaichi" (riassunto in poke parole delle risposte di panny e bardak). in pratica loro dicono sia ke divo è shen, sia ke divo è dio. quindi le loro risposte vengono accettate in ogni caso giuste perke sn allo stesso momento sia quelle ke mi aspettavo di ricevere e ke reputo giuste, e quelle ke voi (trunks,uomo tigre) credete esatte. così nn è quella di tensing, quindi sarebbe lui a rimetterci un punto e a perdere la prima posizione! quindi devono decidere panny e tensing!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioquelli ke devono essere più d'accordo di tutti sn panny e tensing: panny perke sennò viene eliminata con trunks e tensing perkè mi ha dato la risposta ke io reputo la più giusta cioè la seguente:"divo e un combattente ke arriva alle semifinali del 23 torneo visto ke il supremo entra nel suo corpo....quando pero il supremo viene imprigionato nella boccietta da junior abbandona il corpo di divo.". Faccio notare ke le ultime parole, "corpo di divo" vengono intese come "corpo di shen". (ne viene fuori ke divo è shen). invece le risposte di panny e bardak91 possono essere comprese in entrambi i modi, perke tutti e due dicono ke "divo è dio camuffato bel corpo di shen per partecipare al 23 torneo tenkaichi" (riassunto in poke parole delle risposte di panny e bardak). in pratica loro dicono sia ke divo è shen, sia ke divo è dio. quindi le loro risposte vengono accettate in ogni caso giuste perke sn allo stesso momento sia quelle ke mi aspettavo di ricevere e ke reputo giuste, e quelle ke voi (trunks,uomo tigre) credete esatte. così nn è quella di tensing, quindi sarebbe lui a rimetterci un punto e a perdere la prima posizione! quindi devono decidere panny e tensing!
HA TENSING ANDAVA BENE!!!!!!
Cmq se proprio non volete darmi questo punto fa niente, IN QUALCHE MODO TORNERO' IN TESTA!!!!!!!!!!!!
P.S. vale tifi la juve???? (nn so se avete capito)
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggionn dire così aspetta di vedre cosa dicono gli altri panny e tensing nn credo che saranno cosi anti sportivi
Comment
-
allora..io ho dato la risposta esatta e non vedo xke mi debba essere tolto il punto e nemmeno xke panny debba essere eliminata..quindi x me vissto ke la domanda era piuttosto ambiguasi potrebbe dare il punto a uomo tigre senza ke ne vengano tolti altri..sempre se panny e d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiono uomo tigre, nn tifo juve, in generale nn mi piace il calcio(sono uno dei poki della nostra età) al massimo ci gioco sulla play a pes
Comment
-
Comment
Comment