Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora queste sono le risposte alle domande, estrapolate dalle vostre:

1-(nonno Gohan),Bora padre di Upa ucciso da Taipai,Crili ucciso da Tamberin,il maestro Muten e Rif uccisi mentre combattevano contro al Satan,Goku muore ucciso nello scontro con Radish,yamcha Tensing Rif e Piccolo muoiono nella battaglia contro i sayan,Crili muore ucciso da Freezer, Vegeta muore ucciso da Freezer,C-16 e Mirai Trunks vengono eliminati da Cell,Goku esplode assieme a Cell ed insieme a Re kahio Bubles e Gregory Vegeta muore contro Fat Bu,C-18 Crili, Yamcha, Muten Popo Videl Chichi Bulma vengono uccisi da Super bu, infine Kid Bu fa esplodere la terra e con essa Gohan Trunks, Goten e Piccolo.
    Piccola nota:tra le morti si potrebbe contare anche quella di C-17 che muore assieme a Cell visto che era presente nel suo corpo mentre veniva travolto dall'onda energetica di Gohan
    Crili viene resuscitato 3 volte
    Vegeta viene resuscitato 2 volte
    Gohan 1 volta
    Piccolo 2 volte
    Mirai Trunks una volta
    Goku una volta poi torna in vita grazie al sacrificio di kaioshin il somma che dona la sua vita per il sayan
    Goten 1 volta
    Trunks 1 volta
    Yamcha Tensing 2 volte
    Rif 3 volte
    Muten 3volte
    Chichi e Bulma 1 volta
    Bora 1 volta
    Popo Videl e C-18 una volta
    BY UOMO TIGRE
    Questa è la risposta alla prima domanda ke ritengo più giusta.
    poi questa è la seconda:
    in dbz a tensing partono le braccia durante il combattimento con nappa,al dottor gelo viene rotto un braccio da piccolo,al cyborg 19 prima di morire vengono staccate le braccia da vegeta,durante lo scontro con radditz piccolo perde un braccio,durante la saga di freeza nail perde un braccio a causa di freeza stesso,piccolo perde il braccio durante il primo scontro con cell che gli prosciuga un braccio e lui se lo stacca,a cell viene strappata la coda c-16,cell dopo l'impatto con il lampo finale di vegeta perde un braccio e l'ala,ancora cell perde due gambe un'ala e un braccio dopo la kamehameha di gohan,gohan adulto nella saga di trunks perde un braccio,freeza perde il busto inferiore e un braccio durante il combattimento con goku a causa delle lame laser lanciate da primo,nel GT nn so nn lo mai visto. BY BARDAK91(ki ha parlato dell'una o dell'altra perdita di arti da parte di freezer nn ha sbagliato, infatti uomo tigre si è dimenticato la prima volta ke freezer ha perso gli arti, cioè nello scontro con goku, e bardak91 si è dimenticato della seconda perdita di arti sempre da parte di freezer avvenuta per mano di trunks. voglio dire ke nn fa niente, ho giudicato entrambe esatte.

quindi queste erano le risposte esatte(mi scocciava scriverle d'accapo quindi mi sono avvalso delle vostre con tante grazie)
    Bardak91 ha sbagliato la prima perke nn ha detto ki viene resuscitato!
    Uomo tigre ha sbagliato la seconda perkè nn hai parlato nè di nail nè di cell.
    Tensing sbaglia la prima non elencando nè re kaioh nè gregory o bubbles+ la seconda per nn avere elencato almeno una delle perdite di arti di freezer
    Panny sbaglia la seconda elencando troppe poke perdite di arti, quindi viene eliminata, sorry!!!!!!!!
    é tutto, uomo tigre e bardak in testa, tensing 2° e panny ci lascia!!!
    se avete qualcosa da obiettare sulle correzioni ditelo sul forum!!!!!!

Comment

• anzi no!!! viene eliminato anke tensing!!! infatti sbagliando tutt'e due si è fatto raggiungere da panny e poikè okkupano insieme l'ultima posizione vengono eliminati entrambi! scusate l'errore di calcolo!!! QUINDI ABBIAMO I FINALISTI!!!!!!!!!!!!!

UOOOOOOMO TIGREEEE...... VS ...... BAAARDAAAAK91
      Last edited by ; 14 May 2007, 20:34.

Comment

• Buona fortuna.^^

Comment

• fischio che rischio ma speravo di arrivare in finale con te uomo tigre domani la grande sfida
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
            fischio che rischio ma speravo di arrivare in finale con te uomo tigre domani la grande sfida
            Si anch'io ci speravo, ormai mi sei rimasto simpatico
            ke vinca il migliore

Comment

• spero davvero ke ne venga fuori il migliore. la sfida è aperta e non da poko mi pare, ora avrete l'occasione di saper una volta e per sempre ki è il maggiore esperto di db-z-gt, oav e compagnia bella.

Comment

• anke tu mi sei simpatico godiamoci questa notte perche domani si vedra chi dei due è il migliore
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• sono adorabili xD cmq x vale: ti consiglio ke se farai una seconda edizione di inserire un numero maggiore massimo di iscritti...infatti è già finita sarebbe bello fare, tipo, 50-60 iscritti ^^

Comment

• si e sarebbe bello farmi venire un esaurimento nervoso!!! mi serve qualcuno ke lo faccia con me!!!! avevo già pensato di fare una seconda edizione, mi sn divertito molto e ankora nn è finita! qui quei due romanticoni sn diventati amici e sono contento per loro(mi ricordano goku e vegeta) e il torneo è filato per il mezzo giusto. cmq se qualcuno di voi vuole fare con me un altro torneo nn ha ke da kiedere... QUINDI KIEDETE!!!!!!

Comment

• è vero durante il torneo è nata credo un'amicizia tra me e l'uomo tigre e credo che sia importantissimo perche anke se uno di noi perdera nn potra far altro che essere felice per l'altro

Comment

• nn kiede nessuno? Bardak? Uomo Tigre? nn siete interessati? Trunks? neanke tu?

Comment

è vero durante il torneo è nata credo un'amicizia tra me e l'uomo tigre e credo che sia importantissimo perche anke se uno di noi perdera nn potra far altro che essere felice per l'altro
                          sisi, dicono tutti così

Comment

• sono interessato a partecipare ma nn a dirigerne uno o poi se ne hai bisogno volentieri

Comment

è vero durante il torneo è nata credo un'amicizia tra me e l'uomo tigre e credo che sia importantissimo perche anke se uno di noi perdera nn potra far altro che essere felice per l'altro
                              Si si hai perfettamente ragione!
                              Cmq per vale :hai detto che ti ricordiamo Goku e Vegeta, mi auguro per te ke io sia Goku
                              Cmq sia che perdo che vinca mi sono molto divertito e mi sono fatto un nuovo amico, non potevo chiedere di meglio.
                              Vale se dovessi fare un altro torneo contami già tra gli iscritti.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Si si hai perfettamente ragione!
                                Cmq per vale :hai detto che ti ricordiamo Goku e Vegeta, mi auguro per te ke io sia Goku
                                Cmq sia che perdo che vinca mi sono molto divertito e mi sono fatto un nuovo amico, non potevo chiedere di meglio.
                                Vale se dovessi fare un altro torneo contami già tra gli iscritti.
                                quoto anke se chi è goku si sapra domani

Comment

Working...
                                X