Originariamente Scritto da +SallyPanRk+
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioFaccio così tanto paura?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiobeh sei tanto brava!!!!!!e anche simpatica.....in parte è anche per questo che ti volgiamo dentro!(oltre al fatto di essere brava)
Anche se non son sicura di poter consegnare puntualmente tutte le cover! Farò quanto in mio potere!!! >____<
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioho detto sbizzarritevi certo che puoisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioFaccio così tanto paura?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioSuvvia scherzo! Se ho esagerato scusa
Nemmeno fossi Kabu...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon ho capito una cosa.....il ssj 2 che va nella copertina deve essere un saiyan o puo essere un' altro personaggio?............CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon ho capito una cosa.....il ssj 2 che va nella copertina deve essere un saiyan o puo essere un' altro personaggio?............Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMassì....UAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!Iscriviamociiiii!!!
Anche se non son sicura di poter consegnare puntualmente tutte le cover! Farò quanto in mio potere!!! >____<Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Io sarei terrorizzata con l'idea di avere come rivale una campionessa come GT!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon importa!
Nemmeno fossi Kabu...XDCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
gli huomr piaciono molto !!!!!!mi piacerebbe!!!!ma ricordati che deve rientrare nel "contesto copertina"
CONSIGLIO AI CONCORRENTI DI RILEGGERE BENE IL TEMA E ANCHE AI GIUDICIIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Comment