Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene, per ora ho buttato giù qualcosa...
    Ma di versione vecchia del mio personaggio ho questa: XD
    Dite che somiglia troppo a Gohan? Se è così posso cambiare,prima di fare le cose in definitiva!
    Spoiler:

PS: Il 20? Beh Il 20 scade pure la consegna per i fumetti. Bene, allora mi metto sotto di brutto!!!
    Last edited by GT!; 14 May 2007, 20:18.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Bene, per ora ho buttato giù qualcosa...
      Dite che somiglia troppo a Gohan? Se è così posso cambiare,prima di fare le cose in definitiva!
      Spoiler:

PS: Il 20? Beh Il 20 scade pure la consegna per i fumetti. Bene, allora mi metto sotto di brutto!!!
      Per me è stupendoooo!!
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• che bello GT!!!!!!!!!!!!
        io sono stra indietro non so se riuscirò a postare
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Grazie!
          Allora vorrà dire che lo ridisegnerò Ex-novo con questo aspetto
          Somiglianza a Gohan senza naso permettendo!

MY GALLERY

Comment

Spoiler:

bravissima GT!!!!!!però ricordati che devi trasformarlo nel contesto copertina e seguendo il tema
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
              bravissima GT!!!!!!però ricordati che devi trasformarlo nel contesto copertina e seguendo il tema
              Tu no preocupe! XD
              Ho già in mente una chicca....Eh eh!!!

MY GALLERY

Comment

Spoiler:

sei troppo brava!!!!!!!
                sigpic

Comment

• ma come si fa a postare la copertina?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    ma come si fa a postare la copertina?
                    non dirmi che nn sai usare lo scanner o che nn ce l'hai!!!!!se no siamo fregati
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                      non dirmi che nn sai usare lo scanner o che nn ce l'hai!!!!!se no siamo fregati
                      uso quello di 1 mio amiko....ma nn è quello il problema...è ke nn so cm riportarle in questo topik
                      sigpic

Comment

• Benissimo, entro oggi posterò il mio disegno!
                        Son curiosa di vedere quello di Davide03, visto che lo definisce perfetto !
                        Entro questo pomeriggio, giusto per festeggiare i miei 4000 post, ve lo posto!

MY GALLERY

Comment

• 4000 Mess.!!! Inoltre...Perfect Perfect edition!!!

4000 messaggi!!!
                          Dunque, posto la mia copertina, con la spiegazione annessa.
                          Ovviamente il mio soggetto è Krilin, che ho provveduto a mutare in ssj2, tentando però di non cambiarlo radicalmente.
                          Il nemico in questione è Buu,scelto un po' a caso, a dire il vero.Non so cosa potrebbe fare incavolare così Crilin, magari veder sua moglie e sua figlia divorate dal mostro.
                          Peccato che Crilin ovviamente NON sia un saiyan! XD
                          Sfogliando la perfect edition mi è venuta questa chicca: la perfect perfect edition, volume 46, che ovviamente non esiste! XD
                          Ho riprodotto perfino il logo dell'albo, oltre che titolo e autore nella font identica. (beh, che aspettate? Non correte in edicola? )
                          Spoiler:

La colorazione è nel mio solito stile, però se avrò tempo proverò a "Toriyamizzarla", facendo assomigliare di più la cover alla vera PE.
                          Last edited by GT!; 15 May 2007, 14:40.

MY GALLERY

Comment

• gran bel disegno..... ma la copertina l'hai scannerizzata???????????????
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              gran bel disegno..... ma la copertina l'hai scannerizzata???????????????
                              Solo il logo.^_^
                              Il resto è fotoritocco, anche se forse qualcosa c'è da sistemare....

MY GALLERY

Comment

• ma n0on so forse solo bu... ma cmq non ti è venuto male
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X