mo ho capito!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
vorrei, vi spiego aiutatemi, io non ho lo scanner allora ho dato il disegno ad un amico e me lo ha messo su un floppy, quando lo apro, mi si vede sul word, faccio copia e poi su paint non si vede...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioVisto adesso il disegno di GT:splendido come al solito.Tra poco avremo un Crilin a tutti i livelli dal primo al quarto
Il 3 fa troppa impressione
Comment
-
ora si dovrebbe vedere, lo sfondo fa schifo, ma mi sono concentrato sui personaggi che x non rovinarli ho lasciato in bianco...
http://img522.imageshack.us/my.php?i...kucrilipy7.pngVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioora si dovrebbe vedere, lo sfondo fa schifo, ma mi sono concentrato sui personaggi che x non rovinarli ho lasciato in bianco...
http://img522.imageshack.us/my.php?i...kucrilipy7.png
Comunque i personaggi sono venuti indubbiamente bene, anche se esistono già come disegni, e noto che hai avuto qualche difficoltà a fare lo sfondo (che temo avrò anch'io )
Comunque fammi capire: Crili è il cattivo e Goku il ssj2 di 2° vero? Sembra di primoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Sei riuscito a ricopiarli molto bene, non c'è dubbio!
Però, essendo immagini pre-esistenti, potevi almeno provare a disegnarne di tuo, e magari anche un po' più grandi!
Per quel che riguarda Goku...variazione nei capelli? Guarda che il livello 2 non ha tutti quei ciuffi davanti. Ho l'immagine originale, e mi pare perfettamente uguale.
Comment
-
ricopiarlo??????????? in che senso............. cioè faccio un disegno non va bene, ne faccio n'artro non va bene..... non capisco ricopiarlo.... fuori stradaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioricopiarlo??????????? in che senso............. cioè faccio un disegno non va bene, ne faccio n'artro non va bene..... non capisco ricopiarlo.... fuori strada
Se l'immagine esiste già, è pur sempre una copia, quindi ricopiare, non intendo certo ricalcare un disegno perchè non si è capaci.
Va benissimo il tuo disegno, magari però ripassalo a penna, così si vedono più chiaramente i personaggi, se puoi.
Anche se avrei preferito vedere qualcosa nato da 0
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiosi lo so................ .bè se è accetttato in gara dalla prox invento ok.....
Comment
Comment