Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Complimentoni a GT per la sua fantastikaaaaaaaa eccezionale copertina!!!!!
Spero vivamente che qualche partecipante abbia fatto un Goku in ssj2 con un vegeta spaventato sarebbe troppo bello
vorrei, vi spiego aiutatemi, io non ho lo scanner allora ho dato il disegno ad un amico e me lo ha messo su un floppy, quando lo apro, mi si vede sul word, faccio copia e poi su paint non si vede...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Finalmente il fatidico disegno!
Comunque i personaggi sono venuti indubbiamente bene, anche se esistono già come disegni, e noto che hai avuto qualche difficoltà a fare lo sfondo (che temo avrò anch'io )
Comunque fammi capire: Crili è il cattivo e Goku il ssj2 di 2° vero? Sembra di primo
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Sei riuscito a ricopiarli molto bene, non c'è dubbio!
Però, essendo immagini pre-esistenti, potevi almeno provare a disegnarne di tuo, e magari anche un po' più grandi!
Per quel che riguarda Goku...variazione nei capelli? Guarda che il livello 2 non ha tutti quei ciuffi davanti. Ho l'immagine originale, e mi pare perfettamente uguale.
ricopiarlo??????????? in che senso............. cioè faccio un disegno non va bene, ne faccio n'artro non va bene..... non capisco ricopiarlo.... fuori strada
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
ricopiarlo??????????? in che senso............. cioè faccio un disegno non va bene, ne faccio n'artro non va bene..... non capisco ricopiarlo.... fuori strada
Attento! Non mi riferisco al ricalcare un disegno.
Se l'immagine esiste già, è pur sempre una copia, quindi ricopiare, non intendo certo ricalcare un disegno perchè non si è capaci.
Va benissimo il tuo disegno, magari però ripassalo a penna, così si vedono più chiaramente i personaggi, se puoi.
Anche se avrei preferito vedere qualcosa nato da 0
Comment