Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
io non so ancora cosa devo fare...
in ogni caso la copertina l'ho fatta...(mi sono ammazzata x sbrigarmi tra ieri sera e oggi xd...e oggi pomeriggio l'ho terminata) ma non essendomi iscritta prima,non so come fare... Lasier non è neanche collegato! illuminatemi!!! cosa devo fare??
ah! quasi dimenticavo, complimenti ghonnen ssj5 XD TROPPO FORTE la copertina di MR SATAN!!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio posto la mia copetrina.......
Spoiler:sigpic
Comment
-
Ecco qua allora, ho rappresentato Vegeta nella saga di Freezer sul pianeta Namek XD (e dire che lui si sarebbe accontentato di essere un semplice super saiyan)
Beh va riconosciuto che non è proprio ben rifinito XD ma ho iniziato a disegnarlo ieri sera e per sbrigarmi...
Spoiler:
ecco, l'ho modificata, forse era troppo grande e ci metteva 3 secoli a caricarsiLast edited by kira; 18 May 2007, 19:19._____________________________________________
Comment
-
All'anima se non è rifinito questo!!!
Bello, davvero davvero molto bello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioç_ç VI RINGRAZIO....
XD comunque non sono mai pienamente soddisfatta dei miei lavori!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE su questo abbiamo un punto in comune...XD
Almeno mi rincuora una frase che disse Kabu tempo fà "un disegnatore sempre soddisfatto delle sue opere è un disegnatore fallito..."
XDDDDD_____________________________________________
Comment
Comment