Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
io non so ancora cosa devo fare...
in ogni caso la copertina l'ho fatta...(mi sono ammazzata x sbrigarmi tra ieri sera e oggi xd...e oggi pomeriggio l'ho terminata) ma non essendomi iscritta prima,non so come fare... Lasier non è neanche collegato! illuminatemi!!! cosa devo fare??
ah! quasi dimenticavo, complimenti ghonnen ssj5 XD TROPPO FORTE la copertina di MR SATAN!!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio posto la mia copetrina.......
Spoiler:sigpic
Comment
-
Ecco qua allora, ho rappresentato Vegeta nella saga di Freezer sul pianeta Namek XD (e dire che lui si sarebbe accontentato di essere un semplice super saiyan )
Beh va riconosciuto che non è proprio ben rifinito XD ma ho iniziato a disegnarlo ieri sera e per sbrigarmi...
Spoiler:
ecco, l'ho modificata, forse era troppo grande e ci metteva 3 secoli a caricarsiLast edited by kira; 18 May 2007, 19:19._____________________________________________
Comment
-
All'anima se non è rifinito questo!!!
Bello, davvero davvero molto bello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioç_ç VI RINGRAZIO....
XD comunque non sono mai pienamente soddisfatta dei miei lavori!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE su questo abbiamo un punto in comune...XD
Almeno mi rincuora una frase che disse Kabu tempo fà "un disegnatore sempre soddisfatto delle sue opere è un disegnatore fallito..."
XDDDDD_____________________________________________
Comment
Comment