Originariamente Scritto da Lasier
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
-
arriva il giudice(li posto piano piano,visto che adesso non ho abbastanza tempo,visto che li devo analizzare tutti)
GT
rapporto con il tema(10):nulla da ridire,hai rispettato tutti gli obblighi,dal ssj2 al cattivo
scritta(8.5):carina,comunque potevi aggiungere by GT!,qualcosa che indichi che quel lavoro è tuo al 100/100,ma hai fatto un'errore,hai scritto perfect perfect edition al posto di perfect edition
coloratura(8):bu potevi colorarlo,mentre crilin e resto va bene
disegnatura personaggi(9):quel bu mi sembra leggermente striminzito
sfondo(10):bello sfondo
voto finale(9):bel lavorovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioarriva il giudice(li posto piano piano,visto che adesso non ho abbastanza tempo,visto che li devo analizzare tutti)
GT
rapporto con il tema(10):nulla da ridire,hai rispettato tutti gli obblighi,dal ssj2 al cattivo
scritta(8.5):carina,comunque potevi aggiungere by GT!,qualcosa che indichi che quel lavoro è tuo al 100/100,ma hai fatto un'errore,hai scritto perfect perfect edition al posto di perfect edition
coloratura(8):bu potevi colorarlo,mentre crilin e resto va bene
disegnatura personaggi(9):quel bu mi sembra leggermente striminzito
sfondo(10):bello sfondo
voto finale(9):bel lavoro
Perfect perfect edition non è un errore...XD Volutamente aggiunto da me, per dire "Ma se ci fosse Cri ecc ecc...sarebbe ulteriormente perfetta!"
Per quel che riguarda Bu...beh, nella perfect edition il personaggio in 2 piano è sempre in scala di grigio XD
Comment
-
allora,vi devo dire tre cose:1:giudici sbrigatevi che così do li tema
2:con accordo di davide03 farò una cosa: per questo tema darò due settimane,per far sì che così i disegnatori della gara di fumetti che fanno parte della gara di copertine si concentrino anche su quella,dato che lui lascerà una sola settimana
faremo una manche io due settimane e una manche lui due settimana,alterndandoci
3:vi dico che i voti dei giudici,serviranno per aumentare il punteggio dei disegnatori:se il voto è maggiore di 5 guadagneranno due punti,se è minore di 5 ne perderanno due.Quindi GT ha guadagnato due punti
voi potete votare chi volete,non tutti perforzaLast edited by Lasier; 21 May 2007, 19:32.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioE' già la seconda volta in una gara (e ho fatto solo 2 gare) che mi dimenticano, che caspio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza MessaggioKira
Rapporto con il tema voto 10:l'hai seguito alla lettera
Stile scritte voto 10:che dire,quelle scritte sono veramente spettacolari,un'opera d'arte
Coloratura voto 10:che altro voto potrei darti?
Personaggi/corpo mani ecct voto 10:sei bravissimissima!
Sfondo voto 9.5:le nuvole potevi definirle meglio ma pur sempre stupendo lo sfondo
Voto globale:9.9_____________________________________________
Comment
-
allora,sono stati aggiunti due punti a GT grazie al voto di majin matteo,ora do li tema:
il tema questa volta sarà fanfiction:dovrete fare una copertina di una delle tante fanfiction presenti sul forum,a vostra scelta.Dovrete rappresentare Goku e Vegeta,super saiyan 1.Poi,dovrete fare anche un nemico,in secondo piano.Il numero del fumetto è 1,scritto dove volete.La scritta principale,dovrà essere il titolo della fanfiction.
N.B
Il cattivo dovrà essere ovviamente in ombra,cioè:dovrete fare solo l'ombra del cattivo,poichè magari non leggete fanfiction e quindi non potete sapere come farlo.Quindi del cattivo dovrete fare solo l'ombra
Goku e Vegeta dovranno essere super saiyan 1 e in posizione da combattimento,tipo Goku che lancià una kameamea oppure vegeta un BigBang attack....Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioIn che senso solo l'ombra? Una macchia?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
bene,ora posto la classifica della prima manche
1-GT 13.1
2-Kira 11.9
3-Ghonnen ssj5 11.2
4-+SallyPanRk+ 10.8
5-Gohanina92 10.4
6-Queen92 9.2
7-Davide03 6.8
8-REPO 4.4
9-*Videl90* 0
10-Vege_hc 0
11-Mithril 0Last edited by Lasier; 23 May 2007, 17:14.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment