Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GOGETA95! Visualizza Messaggio
    Ciao A Fan Di Dragon Ball
    Chiedo scusa, questo non è topic più adatto!
    Creane uno e presentati Poi vai su forum games e chiedi chi ha i trucchi di Budokai Tenkaichi, è un consiglio! Ti accoglieranno bene^^ Intanto ♣Banvanuto!♣
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• domanda... io ho quaasi finito il disegno... non x vantarmi ma è strastupendo.... si potrebbe fare un goku ssj 2 e alle spalle impaurito un goku normale?????????????????????????????????????? senò ho già altre idee... l'ho finito già in 3 modi...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Mamma mia, ke pazienza!!
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Per davvero Davide!! O__________O Io mi accontento di un solo disegno invece
          Comunque per quanto riguarda quello che hai detto non penso che sia vietato.. dipende che ruolo ha Goku.. basta che hai messo un ssj2 e un antagonista! Per il resto.. boh! Per sicurezza ti consiglio di mandare un mp a Lasier, che è il grande capo
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• ah sì... ma per i disegni di dragon ball sono molto esigente e voglio che siano perfetti.... e direi che questi lo sono... cmq il ssj 2 è il buono e l'altro goku normale è cattivo.-... sono due goku però..
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              ah sì... ma per i disegni di dragon ball sono molto esigente e voglio che siano perfetti.... e direi che questi lo sono... cmq il ssj 2 è il buono e l'altro goku normale è cattivo.-... sono due goku però..
              Wow.. questa è un'idea particolare! O_O Però siccome le regole esigono solo che ci siano un ssj2 e un cattivo credo sia valido.. ti basterebbe specificare che il Goku non ssj di 2° è il cattivo.. credo.. come ti ho già detto ti conviene mandargli un mp così saprai senza ombra di dubbio quello che devi fare

Comment

• Quoto
                sigpic

Comment

ah sì... ma per i disegni di dragon ball sono molto esigente e voglio che siano perfetti.... e direi che questi lo sono... cmq il ssj 2 è il buono e l'altro goku normale è cattivo.-... sono due goku però..
                  allora....i due personaggi ho detto che posssono essere chiunque,basta che uno sia buono e 'altro cattivo e nn inventati.....si possono anche fare chye ne so....evil goku e goku ssj2 cmq io ho spiegato chiaramente nel tema....
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

La modestia è il tuo punto forte, vero?
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• allora,come va disegnatori?ah GT!quand'è che posti il tuo disegno FUORI GARA,A MENO CHE TU NON VOGLIA ISCRIVERTI?????

Comment

• Non vedo l'ora di vedere i primi lavori!!!!
                        Da come parla davide del suo lavoro deve essere molto bello!

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                          allora,come va disegnatori?ah GT!quand'è che posti il tuo disegno FUORI GARA,A MENO CHE TU NON VOGLIA ISCRIVERTI?????

D'accordo per il fuori gara! XD Non intendo iscrivermi.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Non ve ne frega niente, ma posterò molto tardi
                            GT! Iscrivitiiiii.. ok non forzo nessuno..

Spoiler:
                            Per il mio bene! X°D

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Non vedo l'ora di vedere i primi lavori!!!!
                              Da come parla davide del suo lavoro deve essere molto bello!
                              Speriamo nn manki le attese
                              sigpic

Comment

• non vedo l'ora di vedere i sicurmanete stupendi lavori che avete fatto ma prima vorrei chiedervi una cosa....di manche ne vo0lete 6 o 10?

Comment

Working...
                                X