Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sentite ma io avevo capito che tutti i giudici dovevano dare il loro voto! (sennò che giudici sono???) invece sono tutti spariti.....
    secondo: non ho letto nessuna fan fiction dei nuovi utenti!!! semmai ne conosco qualcuna degli utenti che postavano più tempo fà! è valido lo stesso?
    terzo: non ho ben capito come deve essere rappresentato il nemico. Non dovendogli dare un aspetto non saprei di conseguenza come disegnarlo! anche se è solo una sagoma...

Comment

• Nemmeno io ho capito bene la consegna...XD Va bene lo stesso se disegno una sagoma di un mio nemico, o uso un nemico, chessò, di una vecchia fanfiction?XD
      Per il tema...beh,solitamente non disegno Goku e Vegeta assieme, spero di riuscire a renderla bene...2 settimane di tempo credo mi bastino!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• scusate ma io non ho capito. Questo regolamento che si prendono due punti in più a seconda dei voti dei giudici, dovrebbe valere per tutti i partecipanti e il voto globale deciderà il vincitore altrimenti non ha un minimo di senso. Non mi sembra per niente giusto così. Non è una gara alla pari...Se si deve fare una cosa si faccia per bene! Majin Matteo ha votato solo GT (e poi ha pure aggiunto che avrebbe votato TUTTI ma che gli ci sarebbe voluto un pò perchè doveva ben esaminarli...perchè allora non si è aspettato per decidere la classifica? non mi sembra il massimo della correttezza decidere la classifica definitiva a ca**o di cane solo perchè i giudici non hanno più aperto il topic e quindi prendere in considerazione solo i pochi voti che ci sn stati..ma allora i giudici che sono giudici a fare?) ed è stato deciso che GT ha preso due punti e gli altri niente, solo perchè nn si è aspettato il voto degli altri giudici e di Majin Matteo per gli altri partecipanti..ma che significa?? che gara sarebbe? ma che c'è la scadenza? non mi è sembrato di leggere un "oltre una certa ora nn si potrà più votare" (ma a parte che nn sarebbe giusto manco così! perchè uno si ammazza a fare bene un lavoro e poi deve prendersi il primo voto che capita, perchè magari i giudici manco sono collegati in quel momento e nn possono postare..e ci si deve sbrigare con il prossimo tema..mi sembrerebbe di aver lavorato per niente...nn sono soddisfatta...lo sarei stata se tutti i giudici avessero dato il loro voto per tutti e se fosse stata fatta una cosa per bene) il voto di Majin Matteo era quello decisivo? ma se aveva detto che li avrebbe postati poco per volta! (quindi di conseguenza NON AVEVA FINITO DI VOTARE) vorrei avere uno straccio di spiegazione.

ps: non reagisco così perchè sono presuntuosa e ci sono rimasta male per il voto (anzi, è pur sempre una buona posizione...anche se per me NON E' comunque la classifica definitiva dato che non ha votato NESSUNO oltre a Lasier e il singolo voto per GT da parte di Majin Matteo. Potevo arrivare pure ultima, ma almeno in una gara svolta correttamente!) bensì perchè quando le cose nn mi quadrano o mi sembrano ingiuste è più forte di me intervenire, se nn facessi parte di questa gara ma l'avessi seguita mi avrebbe fatto lo stesso effetto, ma dato che ne faccio parte credo di avere ancor più il diritto alla parola, ed esprimere ciò che penso.

Comment

• Ricordo a tutti i disegnatori che nella sezione dragon fans c'è la mia primissima ff e il nemico non è difficile da disegnare .
          Passo e chiudo spero abbiate capito

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
            scusate ma io non ho capito. Questo regolamento che si prendono due punti in più a seconda dei voti dei giudici, dovrebbe valere per tutti i partecipanti e il voto globale deciderà il vincitore altrimenti non ha un minimo di senso. Non mi sembra per niente giusto così. Non è una gara alla pari...Se si deve fare una cosa si faccia per bene! Majin Matteo ha votato solo GT (e poi ha pure aggiunto che avrebbe votato TUTTI ma che gli ci sarebbe voluto un pò perchè doveva ben esaminarli...perchè allora non si è aspettato per decidere la classifica? non mi sembra il massimo della correttezza decidere la classifica definitiva a ca**o di cane solo perchè i giudici non hanno più aperto il topic e quindi prendere in considerazione solo i pochi voti che ci sn stati..ma allora i giudici che sono giudici a fare?) ed è stato deciso che GT ha preso due punti e gli altri niente, solo perchè nn si è aspettato il voto degli altri giudici e di Majin Matteo per gli altri partecipanti..ma che significa?? che gara sarebbe? ma che c'è la scadenza? non mi è sembrato di leggere un "oltre una certa ora nn si potrà più votare" (ma a parte che nn sarebbe giusto manco così! perchè uno si ammazza a fare bene un lavoro e poi deve prendersi il primo voto che capita, perchè magari i giudici manco sono collegati in quel momento e nn possono postare..e ci si deve sbrigare con il prossimo tema..mi sembrerebbe di aver lavorato per niente...nn sono soddisfatta...lo sarei stata se tutti i giudici avessero dato il loro voto per tutti e se fosse stata fatta una cosa per bene) il voto di Majin Matteo era quello decisivo? ma se aveva detto che li avrebbe postati poco per volta! (quindi di conseguenza NON AVEVA FINITO DI VOTARE) vorrei avere uno straccio di spiegazione.

ps: non reagisco così perchè sono presuntuosa e ci sono rimasta male per il voto (anzi, è pur sempre una buona posizione...anche se per me NON E' comunque la classifica definitiva dato che non ha votato NESSUNO oltre a Lasier e il singolo voto per GT da parte di Majin Matteo. Potevo arrivare pure ultima, ma almeno in una gara svolta correttamente!) bensì perchè quando le cose nn mi quadrano o mi sembrano ingiuste è più forte di me intervenire, se nn facessi parte di questa gara ma l'avessi seguita mi avrebbe fatto lo stesso effetto, ma dato che ne faccio parte credo di avere ancor più il diritto alla parola, ed esprimere ciò che penso.
            Ma se come hai detto (e ha detto anche Majin Matteo) lui deve ancora dare altri voti allora.. non t'arrabbiare! Prima o poi posterà anche gli altri (spero)
            Per ora non lamentiamoci dai
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• ma il fatto è che non lo so! dato che sono partiti con il prossimo tema, ho creduto che la classifica fosse ultimata!

Comment

• lasier poi fai come vuoi però ti darei un consiglio... parecchia gente legge le fanfction che in questo periodo si trovano nel forum... ma altra gente non le legge quindi ti consiglierei di dare degli spunti x chi non le legge...
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  lasier poi fai come vuoi però ti darei un consiglio... parecchia gente legge le fanfction che in questo periodo si trovano nel forum... ma altra gente non le legge quindi ti consiglierei di dare degli spunti x chi non le legge...
                  gia..........io ne avevo letta una un po di tempo fa.......ma ormai non mi ricrdo molto...non saprei cosa fare...........
                  sigpic

Comment

• REPO : 4
                    ghonnen ssj5:troppo simpatico mister satan ti meriti un bell'8
                    +SallyPanrk+:molto bella la tua copertina 7 e mezzo
                    *Videl90* /
                    Davide03 :6
                    Vege_hc /
                    Gohanina92 :6/7
                    Vegeth89 /
                    GT :disegno come al solito impeccabile un 8 e mezzo e mezzo strameritato
                    Mithril /
                    Kira :un bel lavoro brava 8

Queen92 :6
                    Last edited by ; 23 May 2007, 15:40.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      REPO : 4
                      ghonnen ssj5:troppo simpatico mister satan ti meriti un bell'8
                      +SallyPanrk+:molto bella la tua copertina 7 e mezzo
                      *Videl90* /
                      Davide03 :6
                      Vege_hc /
                      Gohanina92 :6/7
                      Vegeth89 /
                      GT :disegno come al solito impeccabile un 8 e mezzo e mezzo strameritato
                      Mithril /
                      Kira :un bel lavoro brava 8

Queen92 :6
                      Bene.. ma siccome non ho ancora ben capito come funziona, in pratica sia ghonnen che Kira che GT! guadagnano un paio di punti a testa, vero?
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Bene.. ma siccome non ho ancora ben capito come funziona, in pratica sia ghonnen che Kira che GT! guadagnano un paio di punti a testa, vero?
                        In teoria si.

ECCO IL LINK DELLA MIA PRIMA FF PER LA COPERTINA (quanto sono assillante ) :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49149

Comment

• Forse ci sono arrivata *______* (madò, che testa )

Comment

• scusate,ma pensavo che potevate fare qualcosa:vi ho detto che del nemico deve essere fatta solo l'ombra,poichè non tutti leggete le ff!dovete fare gokue vegeta in azione e mettere un titolo di una ff a caso,non mi sembra molto difficile

ah,grazie per i tuoi voti uomo tigre,ora modifico la classifica
                            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                              scusate ma io non ho capito. Questo regolamento che si prendono due punti in più a seconda dei voti dei giudici, dovrebbe valere per tutti i partecipanti e il voto globale deciderà il vincitore altrimenti non ha un minimo di senso. Non mi sembra per niente giusto così. Non è una gara alla pari...Se si deve fare una cosa si faccia per bene! Majin Matteo ha votato solo GT (e poi ha pure aggiunto che avrebbe votato TUTTI ma che gli ci sarebbe voluto un pò perchè doveva ben esaminarli...perchè allora non si è aspettato per decidere la classifica? non mi sembra il massimo della correttezza decidere la classifica definitiva a ca**o di cane solo perchè i giudici non hanno più aperto il topic e quindi prendere in considerazione solo i pochi voti che ci sn stati..ma allora i giudici che sono giudici a fare?) ed è stato deciso che GT ha preso due punti e gli altri niente, solo perchè nn si è aspettato il voto degli altri giudici e di Majin Matteo per gli altri partecipanti..ma che significa?? che gara sarebbe? ma che c'è la scadenza? non mi è sembrato di leggere un "oltre una certa ora nn si potrà più votare" (ma a parte che nn sarebbe giusto manco così! perchè uno si ammazza a fare bene un lavoro e poi deve prendersi il primo voto che capita, perchè magari i giudici manco sono collegati in quel momento e nn possono postare..e ci si deve sbrigare con il prossimo tema..mi sembrerebbe di aver lavorato per niente...nn sono soddisfatta...lo sarei stata se tutti i giudici avessero dato il loro voto per tutti e se fosse stata fatta una cosa per bene) il voto di Majin Matteo era quello decisivo? ma se aveva detto che li avrebbe postati poco per volta! (quindi di conseguenza NON AVEVA FINITO DI VOTARE) vorrei avere uno straccio di spiegazione.

ma scusa kira,i giudici sono ancora in tempo per votare,io darò lo stop,non preoccuparti cmq puoi anche fare la copertina su una ff di due o tre anni fa si guadagnano due se il voto è sopra il cinque,e se ne perdono due se ilo voto è sotto il 5 calmati....
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• credevo fosse finita, e non mi quadrava!! non credevo si potesse ancora modificare! mi domandavo come mai non erano stati votati tutti quanti!! ora comunque ho capito! v_v

Comment

Working...
                                X