Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma il termine per li fumetto scade sta settimana mentre quelle delle copertine settimana prossima
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ci siamo messi daccordo io e davide che ci alterniamo

Comment

• ah...allora non questa , ma la prossima domenica?....io invece che mi ero organizato per riuscire a postare in tutte e 2 le gare questa settimana........
        sigpic

Comment

• no,la prossima domenica,non questa avete tanto tempo,non preoccupatevi

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
            no,la prossima domenica,non questa avete tanto tempo,non preoccupatevi
            Aaah, avevo capito male!!
            Eccellenteee!!XD
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bene allora,alcuni disegnatori della gara di fumetti vedo che hanno completato e quindi ora potrete dedicarvi a questa gara

Comment

• credo di aver perso il conto! ma non doveva scadere ieri la gara??

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                  credo di aver perso il conto! ma non doveva scadere ieri la gara??
                  No, la gara scade questa settimana!
                  ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

• ma allora io quanto cavolo l'ho postata in anticipo???? X.X
                    Xd
                    ^^' speriamo non si dimentichino di me solo perchè l'ho postata più di una settimana prima!

Comment

• lasier scusami se sono mancato,sono ancora un giudice???xo dato ke nn mi hai inviato mp..........
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• ecco la mia! e sulla fanfic di uomo tigre: il terribile majin boo!....
                        Spoiler:
                        sigpic

Comment

• MA E' BELLLLISSSSSSSSSSSSSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Davvero complimenti, mi piace moltisssimo, poi il majin bo in penombra è disegnato in modo quasi perfetto!!!
                          Bravisssssimoooooo e grazie ancora.
                          Ora la metto nel primo post della ff!
                          Complimenti ottimo lavoro

Comment

• YO HHOOOOOOOOOOO!!!!!!

che si fa?? vi siete dimenticati che oggi scadeva la gara??? xddd
                            nessuno ha più scritto nulla, nè postato le restanti copertine!!

ma..boh! boh!

Comment

• Non posso postare, mi disp.. U_U Ho avuto da fare.. comunque vedo che non sono l'unica! Seriamente, che fine hanno fatto tutti? XD
                              Comunque non solo i concorrenti si sono assentati, ma anche i giudici.. ragazzi tra tutti, me compresa, pi&#249; rigore! >.<
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• anche io, non so neanche se potrò partecipare alle prossime, mi si sono incasinate diverse faccende, (sono stati 3 giorni da INCUBO...stavo seriamente per ammazzare una persona...v__v vabbè, lasciamo perdere xd) e non so se avrò tempo

Comment

Working...
                                X