Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la scena più indimenticabile di DbZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è molto più bella la reazione di vegeta quando vede broly

Comment

• infatti, è come quando si è battuto con Freezer..... sapeva di nn poter fare nulla di fronte a Broly
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
        è molto più bella la reazione di vegeta quando vede broly
        Quando é trasformato in ssij?
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Ma scherzate?? Io quel movie lo abolirei solo per il comportamento di Vegeta davanti a Broli.....!!!! 2 ore a balbettare "il leggendario ssj.... non possiamo fare nulla.... fermatevi, è inutile combattere....", e che cakkio, poi si fa prendere da Piccolo come un sacco di patate senza muoversi di mezzo millimetro, ma perfavore, e quello sarebbe Vegeta???
          Con Freezer potevo pure capirlo per tutta la storia che c'è dietro.... ma con Broli...!

Le solite cavolate della Toei
          Let's do the Caramelldansen! sigpic
          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
            Ma scherzate?? Io quel movie lo abolirei solo per il comportamento di Vegeta davanti a Broli.....!!!! 2 ore a balbettare "il leggendario ssj.... non possiamo fare nulla.... fermatevi, è inutile combattere....", e che cakkio, poi si fa prendere da Piccolo come un sacco di patate senza muoversi di mezzo millimetro, ma perfavore, e quello sarebbe Vegeta???
            Con Freezer potevo pure capirlo per tutta la storia che c'è dietro.... ma con Broli...!

Le solite cavolate della Toei
            Vegeta é fatto cosÌ

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
              Vegeta é fatto cosÌ
              Il SOSIA di Vegeta è fatto così....

Comment

Il SOSIA di Vegeta è fatto così....
                Il Clone di vegeta vorrai dire.. quello é uguale!

Comment

Il Clone di vegeta vorrai dire.. quello é uguale!
                  Uguale nell'aspetto forse, ma non nel contenuto
                  Ma cmq, lasciamo stare i cloni e i sosia, siamo leggermente off topic.

Comment

Ma scherzate?? Io quel movie lo abolirei solo per il comportamento di Vegeta davanti a Broli.....!!!! 2 ore a balbettare "il leggendario ssj.... non possiamo fare nulla.... fermatevi, è inutile combattere....", e che cakkio, poi si fa prendere da Piccolo come un sacco di patate senza muoversi di mezzo millimetro, ma perfavore, e quello sarebbe Vegeta???
                    Per me invece ci sta dentro! Broli era il ssj della leggenda, e Vegeta, essendo un vero saiyan, è l'unico a rendersi conto di chi gli sta di fronte, poi scusa, ha tenuto lo stesso comportamento con Freezer: Broli è più potente quindi...
                    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Ma se pure Trunks che una volta scappava dai cyborg si è messo a combattere....
                      E' normale che Vegeta abbia avuto quella reazione con Freezer, per tutta la storia che c'è dietro appunto.
                      Ma appena ha visto Broli per la prima volta trasformato in ssj gli è crollato il mondo addosso.... Bisogna ricordare, poi, che anche lui era un ssj.... come faceva a sapere che il ssj leggendario era proprio Broli? Perché era più forte di loro?! O semplicemente perché un tizio di nome Paragass, venuto un bel giorno dalle nuvole, gli ha detto "mio figlio è il leggendario ssj!"??
                      Al massimo si sarebbe dovuto incavolare di più perché c'era un ssj più forte di lui....

Comment

Al massimo si sarebbe dovuto incavolare di più perché c'era un ssj più forte di lui....
                        Quando Piccolo lo acciuffa per i capelli però è una scena bellissima!!!
                        Io ho desiderato farlo fin dalla prima volta che l'ho visto..

Odio Broccolo..

Kabu.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                          Quando Piccolo lo acciuffa per i capelli però è una scena bellissima!!!
                          Io ho desiderato farlo fin dalla prima volta che l'ho visto..

Odio Broccolo..

Kabu.
                          Se è per questo anche Freezer una volta l'ha preso per i capelli........
                          Ma tu ci avresti voluto vedere Kakaroth al suo posto, lo so, confessa

Comment

Se è per questo anche Freezer una volta l'ha preso per i capelli........
                            Ma tu ci avresti voluto vedere Kakaroth al suo posto, lo so, confessa
                            Come sei tragica..
                            (Freezer non me lo ricordo. Evidentemente avevo rimosso.. )

Kabu.
                            sigpic

Comment

Ma se pure Trunks che una volta scappava dai cyborg si è messo a combattere....
                              E' normale che Vegeta abbia avuto quella reazione con Freezer, per tutta la storia che c'è dietro appunto.
                              Ma appena ha visto Broli per la prima volta trasformato in ssj gli è crollato il mondo addosso.... Bisogna ricordare, poi, che anche lui era un ssj.... come faceva a sapere che il ssj leggendario era proprio Broli? Perché era più forte di loro?! O semplicemente perché un tizio di nome Paragass, venuto un bel giorno dalle nuvole, gli ha detto "mio figlio è il leggendario ssj!"??
                              1) Trunks nn é scappato contro i cyborg, ha combattuto e l'hanno ridotto pure male.
                              2) vegeta aveva paura di Broly xché sapeva cosa poteva fare un sij incazzato, figurarsi un leggendario ssij

Comment

1) Trunks nn é scappato contro i cyborg, ha combattuto e l'hanno ridotto pure male.
                                2) vegeta aveva paura di Broly xché sapeva cosa poteva fare un sij incazzato, figurarsi un leggendario ssij
                                1) hai ragione.... ma io mi sono riferita anche allo special, dove Trunks alterna combattimenti e fughe, sempre motivate per carità
                                2) dopo la trasformazione di Goku e dopo essere diventato anche lui ssj, Vegeta lascia perdere completamente la famosa "leggenda" del ssj, non ci credeva più per ovvi motivi, tutti potevano diventare ssj. La leggenda ormai era una cosa superata.

Comment

Working...
                                X