Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la scena più indimenticabile di DbZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io voto la scena in cui goku contro freezer ,dopo aver ferito gravemente junior e ucciso krili ,si trasforma in super sayan!
    Mitica!!!!!!!!

Comment

• Lo so io qual'è la scena più indimenticabile: è quando Yamcha entra nel camper mentre Bulma dorme sotto le coperte e gli tocca le tette pensando siano le sfere del drago!!! mi sono sganasciando vedendo la faccia di Yamcha quando si accorge del disguido!!!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Hai ragione... che lolla quella scena..... poi ci sono anche tutte quelle scene in cui Muten spuzza litri di sangue dal naso nn appena vede il seno di Bulma e Lunch
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• Ed è anche utile, così Muten durante il torneo di Baba copre di sangue l'uomo invisibile e Yamcha lo può battere!!!
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Quoto..... :d
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• beh, allora dobbiamo ricordare anche una delle prime scene, quando bulma per ottenere la sfera di muten...

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                beh, allora dobbiamo ricordare anche una delle prime scene, quando bulma per ottenere la sfera di muten...
                Che fa?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Ah bhe.... visto in quel senso, la prima serie di DB abbonda di scene "indimenticabili"
                  Let's do the Caramelldansen! sigpic
                  "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                    Ah bhe.... visto in quel senso, la prima serie di DB abbonda di scene "indimenticabili"
                    Sì, è vero, una più divertente dell'altra

Originariamente Scritto da Rezyel
                    Calma calma.... è si un personaggio interessante, ma nn è al livello di Vegeta, Goku, Piccolo e Gohan, questo è poco ma sicuro
                    Beh, in effetti, Vegeta, Goku, Piccolo sono personaggi di grande portata caratteriale, ma su Gohan non sarei molto d'accordo .... Credo che Mirai Trunks sia più interessante di lui dal punto di vista emotivo e della storia personale.
                    Last edited by Bra la saiyannina; 23 November 2004, 23:50.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                      Che fa?
                      come, non ti ricordi?? Muten le chide di farglki vedere le mutande solo che bulma non ha le mutande e ignora il fatto....

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                        come, non ti ricordi?? Muten le chide di farglki vedere le mutande solo che bulma non ha le mutande e ignora il fatto....
                        ahaha e poi gli é uscito il sangue dal naso

Comment

• la scena che mi è piaciuta più di tutte è stata la faccia di frieza quando si è trovato al cospetto del leggendario super sayan.........
                          I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                            la scena che mi è piaciuta più di tutte è stata la faccia di frieza quando si è trovato al cospetto del leggendario super sayan.........
                            Ma quando Frieza ha incotrato Broly?

Comment

• intendevo goku....hahahahahahah
                              I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                                intendevo goku....hahahahahahah
                                E allora xché hai scritto:"il leggendario ssj"?

Comment

Working...
                                X