Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Il GT va considerato eccome, xkè nn è una fanfiction creata da un pirletto qualsiasi, ma è un seguito approvato dal Tori
Da un pirletto qualsiasi no, infatti è stata creata dai pirla della Toei, gli stessi che hanno rovinato DBZ e hanno fatto una decina di movie insulsi...
Toriyama non ha approvato proprio niente, si è limitato ad intascare e a fare qualche disegno
Da un pirletto qualsiasi no, infatti è stata creata dai pirla della Toei, gli stessi che hanno rovinato DBZ e hanno fatto una decina di movie insulsi...
Toriyama non ha approvato proprio niente, si è limitato ad intascare e a fare qualche disegno
fossi stato in lui lo avrei rifatto completamente...in stile dbz
Ma per favore..
Toriyama approva il GT come Al Bano la Lecciso!! Se l'è ritrovato in TV e si è detto " Va bbuò... insaccamoce al meno li sordi... "
Kabu.
Già, solo che Al Bano di soldi mica ne ha presi, al massimo ne deve sborsare!! Comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo: Dragon Ball finisce con lo Z, non voglio neanche pronunciare il nome del presunto seguito...
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Bah il GT nn è proprio solo "merda" ha anke i suoi la ti positivi anke se moooooooooooolto pochi
Vero, ci ha dato i ssij di 4 ° livello, che benché siano sproporzionati i livelli di potenza, tanto che sembrano più deboli dei ssij dello Z, sn sempre un livello in più del ssij3 (Che nn considero, in quanto nn considero la saga di Bu ).
E poi ci ha fatto vedere quanto é pappamolle Trunks, Gohan nn so che dire, a parte: QUELLO NN É GOHAN!!!!!
Comment