Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il laser fino a prova contraria non mi sembra esattamente un minerale...
Probabilmente esiste qualche selce di fiume meno sensibile di Goku, ma visto che non appartengono alla stessa categoria biologica non me la sentirei di dire che esiste comunque qualcosa di meno sensibile di Kakaroth...
però contro broly non dimostra quello che è veramente
è un OAV, la fatta la toei
quello non è il vero vegeta
il vero vegeta è quello con la M stampata in fronte (majin Vegeta)
il principe è tornato
quello si che è vegeta
Il laser fino a prova contraria non mi sembra esattamente un minerale...
Probabilmente esiste qualche selce di fiume meno sensibile di Goku, ma visto che non appartengono alla stessa categoria biologica non me la sentirei di dire che esiste comunque qualcosa di meno sensibile di Kakaroth...
Kabu.
La tua frase era: "Lo sapete che per tagliare i diamanti, si possono usare solo i diamanti?" Non hai detto :"lo sapete che l'unico minerale che può tagliare il diamante é il diamante?";
La tua frase era incorretta ed io te l'ho corretta
Ritornando in tema:
Ma é rispaputo che Vegeta combatte solo con quelli che crede meno forti di lui
è un OAV, la fatta la toei
quello non è il vero vegeta
il vero vegeta è quello con la M stampata in fronte (majin Vegeta)
il principe è tornato
quello si che è vegeta
Majin Vegeta è un disperato tentativo del principe per tornare ad essere spietato, ma non ci riesce comunque,
Yumeco, Vegeta si comporta allo stesso modo con Freezer e con Broli, come ha anche spiegato Chibi Goku, non è un codardo, direi piuttosto un rinunciatario... le sue certezze stanno in piedi come un castello di carte, basta un soffio ed ecco che va nel panico!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
La tua frase era: "Lo sapete che per tagliare i diamanti, si possono usare solo i diamanti?" Non hai detto :"lo sapete che l'unico minerale che può tagliare il diamante é il diamante?";
La tua frase era incorretta ed io te l'ho corretta
L'unica cosa incorretta qui mi paiono le tue connessioni logiche...
Stavo parlando di minerali, mi spieghi che minghia c'incastrava il laser?...
Va beh...
Ritornando in tema:
Ma é rispaputo che Vegeta combatte solo con quelli che crede meno forti di lui
Oh sì in effetti Goku è proprio più debole di lui..
Debolissimo!
L'unica cosa incorretta qui mi paiono le tue connessioni logiche...
Stavo parlando di minerali, mi spieghi che minghia c'incastrava il laser?...
Va beh...
Oh sì in effetti Goku è proprio più debole di lui..
Debolissimo!
Kabu.
La tu a frase:" "Lo sapete che per tagliare i diamanti, si possono usare solo i diamanti?"" nn aveva nessuna connesione logica (normale o anche geniale) con la frase che hai detto prima.. la frase che hai detto era e rimane inesatta
Originariamente Scritto da Trunks02
ma poi diventà ssj4
Il Gt nn conta
é'unica volta che ha combattuto pur sapendo che l'avversario era mooooooooolto più forte di lui, é stato quando ha combattuto contro Kid Buu, ma lì si era appena fatto un 152.000 kg di zucchero, che l'hanno addolcito nn poco, e quindi nn vale
Comment