Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la scena più indimenticabile di DbZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    1) hai ragione.... ma io mi sono riferita anche allo special, dove Trunks alterna combattimenti e fughe, sempre motivate per carità
    2) dopo la trasformazione di Goku e dopo essere diventato anche lui ssj, Vegeta lascia perdere completamente la famosa "leggenda" del ssj, non ci credeva più per ovvi motivi, tutti potevano diventare ssj. La leggenda ormai era una cosa superata.
    1) anch'io mi riferivo allo special
    2) Vegeta c'ha sempre creduto alla leggenda, nn l'ha mai esclusa del tutto, cmq nn mi sembra che nel manga Vegeta dica di nn crederci più, ma neanche il contrario
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• secondo me è molto bella quella scena in cui vegeta dimostra di aver paura di broly, fa effetto dal momento che lui di solito attacca chiunque senza pensarci deu volte e secondo me credeva ancora alla leggenda del vero ssj, ossia il guerriero che prede completament eil controllo per combattere e conosceneo questa leggenda sapeva quanto broly potesse essere pericoloso (anche se credo che la storia di broly l'abbiano inserita per riparare l'errore di aver fatto comparire decine di super sayan nel giro di meno di un anno)

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
        (anche se credo che la storia di broly l'abbiano inserita per riparare l'errore di aver fatto comparire decine di super sayan nel giro di meno di un anno)
        Anch'io credo sia per quello, cmq nn esagerare, gli altri ssij sn sopraggiunti nell'arco di 3 anni
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Infatti.... la Toei ha rimediato all'errore con Broli, ma la leggenda del super saiyan ha cessato di esistere dal momento in cui Goku si è trasformato.

Il ssj è un guerriero col cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera.
          Secondo la leggenda il ssj doveva essere un guerriero spietato e meschino in tutti i sensi (vedi Broli che è malato mentale). Vegeta non ha mai parlato della leggenda dopo la saga di Freezer semplicemente perché ha capito che ERA veramente una leggenda, una "tradizione" per così dire
          La Toei, poi, può sparare quel cavolo che vuole per riparare alle boiate (vi ricordo che nel GT hanno sostenuto che fosse Goku il ssj leggendario perché raggiunge il 4° livello..... ), ma effettivamente c'è poco di vero.
          Let's do the Caramelldansen! sigpic
          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Il ssj è un guerriero col cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera.
            Secondo la leggenda il ssj doveva essere un guerriero spietato e meschino in tutti i sensi (vedi Broli che è malato mentale). Vegeta non ha mai parlato della leggenda dopo la saga di Freezer semplicemente perché ha capito che ERA veramente una leggenda, una "tradizione" per così dire
            La Toei, poi, può sparare quel cavolo che vuole per riparare alle boiate (vi ricordo che nel GT hanno sostenuto che fosse Goku il ssj leggendario perché raggiunge il 4° livello..... ), ma effettivamente c'è poco di vero.
            Ne abbiamo già discusso e ridiscusso nel forum degli errori... Broli rispecchia la leggenda, Vegeta nel movie se ne rende conto. I saiyan che conosciamo (Goku, Vegeta, Gohan ecc.) superano la leggenda in quanto a potenza, ma questa è e rimarrà Broli!!
            OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• secondo me un altro problema è il fatto che tori voleva finire la saga di db molto prima perciò non si aspettava di dover far divntare i personaggi molto più forti del limite che si era prestabilito

Comment

Ma scherzate?? Io quel movie lo abolirei solo per il comportamento di Vegeta davanti a Broli.....!!!! 2 ore a balbettare "il leggendario ssj.... non possiamo fare nulla.... fermatevi, è inutile combattere....", e che cakkio, poi si fa prendere da Piccolo come un sacco di patate senza muoversi di mezzo millimetro, ma perfavore, e quello sarebbe Vegeta???
                Con Freezer potevo pure capirlo per tutta la storia che c'è dietro.... ma con Broli...!

Le solite cavolate della Toei
                CON-COR-DOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
                Quello non è Vegeta! Non si comporterebbe mai così davanti ad un nemico anche fortissimo, non rinuncerebbe mai a combattere (non lo ha fatto nemmeno contro Freezer, pur sapendo che non c'era nulla da fare)! Hai ragione a dire che questa è un'enorme cavolata delle Toei!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• secondo me quando goku si trasforma per la prima volta in Ssj

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                    Quello non è Vegeta! Non si comporterebbe mai così davanti ad un nemico anche fortissimo, non rinuncerebbe mai a combattere (non lo ha fatto nemmeno contro Freezer, pur sapendo che non c'era nulla da fare)! Hai ragione a dire che questa è un'enorme cavolata delle Toei!
                    effettivamente quello non è affatto vegeta, lui non rinuncia mai al proprio orgolgio, combattente anche quando non c'è speranza... la reazione che ha è in effetti un po' toppo esagerata, sembra un vero perdente

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                      Ehm... guarda che è esattamente ciò che ha fatto contro Freezer, quando si è accorto di non poterlo battere ha gettato la spugna e si è fatto pestare a sangue senza reagire minimamente! Vegeta è molto più fragile di Goku da questo punto di vista...
                      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• si ma almeno in quel caso si è fatto picchiare, contro broly all'inizio non voleva presentarsi davanti a lui

Comment

• Certo, finché l'idea di essere il super sborone-jin gli è rimasta si è fatto saccagnare di mazzate, appena si è reso conto della differenza abissale si è afflosciato.
                          Contro Broccolo si rende subito conto della differenza di potenza e si affloscia direttamente

Mi pare che tutto fili.

Comment

• e no che non fila, vegeta potrà essere pure sborone ma non è codardo!

Comment

• Vegeta codardo????????
                              ma dove??????
                              hahahahahhaha, vegeta non si tira mai indietro
                              http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                              Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
                                Ehm... guarda che è esattamente ciò che ha fatto contro Freezer, quando si è accorto di non poterlo battere ha gettato la spugna e si è fatto pestare a sangue senza reagire minimamente! Vegeta è molto più fragile di Goku da questo punto di vista...
                                Bel paragone sì!!!
                                Sarebbe come a dire "ma questo minerale è molto meno duro del diamante"!!

E quale mai lo è di più?...

Lo sapete che per tagliare i diamanti... si possono usare solo i diamanti?

Kabu.
                                Last edited by Kabu; 07 December 2004, 17:55.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X