Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl o Tao Bai Bai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Trunks hai ragione!!!Tao Bai Bai fa il serial killer ed è preparato alla guerra ed Videl combatte delinquenti da 4 ceffoni!!!sei daccordo con me???
    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      Tao Bai Bai ferma le pallottole...Videl ne è in grado?...oltretutto è molto più agile

Videl non saprà fermare pallottole,ma le sa schivare.
      Nella puntata quando conosce Goahn schiva le pallottole quando i rapitori non vogliono sentirsi di smettere e incominciano a sparare.

Poi,videl schiva le onde di Brooly,che credo vadano molto più veloci dei proiettili.
      Operazione(Creare l' aura e montare il video)

Comment

Non mi risulta che broly esista...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non mi risulta che broly esista...
          broly è stato ideato anke dal tory

Comment

Non centra nulla con la storia di dragonball..appare solo negli OAV e questo basta....ciò che accade nei film è irrilevante nella serie ideata soltanto dal tory..visto che in questa il "Ssj leggendario" è Goku
            Last edited by Alessandro330; 20 May 2007, 20:22.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              tao bai bai di certo...come fate a dire videl? contro ki l'avete vista combattere ke sia degno di essere distinto dagli altri terrestri?!
              e tao bai invece??
              I Miei Super Livelli

Comment

come vuoi, x me il ssj resta broly

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                  e tao bai invece??
                  oltre al fatto ke le potezialità di tao bai bai sono troppo scontate, direi ke ha tenuto testa ed anke battuto inizialmente goku, ke da parte sua avrebbe battuto videl

Comment

anche per me.......
                    il ssj leggendario è una persona che raggiunge solo lui un determinato stadio.....
                    come fa ad esserlo goku, se poi tutti gli altri diventano come lui???
                    I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      oltre al fatto ke le potezialità di tao bai bai sono troppo scontate, direi ke ha tenuto testa ed anke battuto inizialmente goku, ke da parte sua avrebbe battuto videl
                      oddio tenuto testa...mmm mica tanto, le ha prese di santa ragione......
                      gli ha buttato addirittura una bomba per salvarsi....
                      diciamo che tao bai è più forte di videl, ma quando è diventato cyborg.....

ovviamente è una mia idea...
                      I Miei Super Livelli

Comment

videl ha tenuto testa per un po a spopobich....... mentre tao non credo che ci sarebbe riuscito......videl in piu sa volare, cosa che tao no sa fare.............
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          videl ha tenuto testa per un po a spopobich....... mentre tao non credo che ci sarebbe riuscito......videl in piu sa volare, cosa che tao no sa fare.............
                          quoto!
                          I Miei Super Livelli

Comment

Inizialmente Tao Bai Bai sconfigge Goku che non muore solo per merito della sfera del drago che li proteggeva il cuore...nel secondo scontro..quando goku si è allenato settimane sotto la supervisione di Karin è riuscito a superarlo...

Beh...Goku è l'unico che riesce a raggiungere il 3 livello ...e goten e Trunks hanno bisogno di essere fusi...la storiella del ssj leggendario cmq va a farsi benedire dopo la saga di freezer

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            E' come dire che Baby tiene testa a goku ssj4 perchè lo rulla di mazzate ma quando poi goku si stanca di giocare lo finisce..il concetto è quello non so se mi sono spiegato

Elusys

Comment

si ma spopobich non era più un umano normale....
                              se non fosse per quello, videl l'avrebbe già ucciso....

e poi, tao bai è un poo un pistola , sa lanciare onde energetiche e nn sa volare.....
                              BAH
                              I Miei Super Livelli

Comment

il motivo per cui videl batte taopai

goku batte taopai
                                goku bambino perde contro spopovich ma per me gli avrebbe testa
                                videl perde con spopovich tenendogli testa
                                quindi videl e forte un po di meno di goku bambino
                                quindi videl è piu forte di taopai.
                                sembra filare
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X