Trunks hai ragione!!!Tao Bai Bai fa il serial killer ed è preparato alla guerra ed Videl combatte delinquenti da 4 ceffoni!!!sei daccordo con me???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videl o Tao Bai Bai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioTao Bai Bai ferma le pallottole...Videl ne è in grado?...oltretutto è molto più agile
Videl non saprà fermare pallottole,ma le sa schivare.
Nella puntata quando conosce Goahn schiva le pallottole quando i rapitori non vogliono sentirsi di smettere e incominciano a sparare.
Poi,videl schiva le onde di Brooly,che credo vadano molto più veloci dei proiettili.Operazione(Creare l' aura e montare il video)
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioNon mi risulta che broly esista...
Comment
-
Non centra nulla con la storia di dragonball..appare solo negli OAV e questo basta....ciò che accade nei film è irrilevante nella serie ideata soltanto dal tory..visto che in questa il "Ssj leggendario" è GokuLast edited by Alessandro330; 20 May 2007, 20:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiotao bai bai di certo...come fate a dire videl? contro ki l'avete vista combattere ke sia degno di essere distinto dagli altri terrestri?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioe tao bai invece??
Comment
-
anche per me.......
il ssj leggendario è una persona che raggiunge solo lui un determinato stadio.....
come fa ad esserlo goku, se poi tutti gli altri diventano come lui???
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiooltre al fatto ke le potezialità di tao bai bai sono troppo scontate, direi ke ha tenuto testa ed anke battuto inizialmente goku, ke da parte sua avrebbe battuto videl
gli ha buttato addirittura una bomba per salvarsi....
diciamo che tao bai è più forte di videl, ma quando è diventato cyborg.....
ovviamente è una mia idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiovidel ha tenuto testa per un po a spopobich....... mentre tao non credo che ci sarebbe riuscito......videl in piu sa volare, cosa che tao no sa fare.............
Comment
-
Inizialmente Tao Bai Bai sconfigge Goku che non muore solo per merito della sfera del drago che li proteggeva il cuore...nel secondo scontro..quando goku si è allenato settimane sotto la supervisione di Karin è riuscito a superarlo...
Beh...Goku è l'unico che riesce a raggiungere il 3 livello ...e goten e Trunks hanno bisogno di essere fusi...la storiella del ssj leggendario cmq va a farsi benedire dopo la saga di freezer
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiovidel ha tenuto testa per un po a spopobich....... mentre tao non credo che ci sarebbe riuscito......videl in piu sa volare, cosa che tao no sa fare.............
Comment
-
si ma spopobich non era più un umano normale....
se non fosse per quello, videl l'avrebbe già ucciso....
e poi, tao bai è un poo un pistola , sa lanciare onde energetiche e nn sa volare.....
BAH
Comment
-
il motivo per cui videl batte taopai
goku batte taopai
goku bambino perde contro spopovich ma per me gli avrebbe testa
videl perde con spopovich tenendogli testa
quindi videl e forte un po di meno di goku bambino
quindi videl è piu forte di taopai.
sembra filareSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment