Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl o Tao Bai Bai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io credo ke verrebbe sconfitta anke dal primo Tao Bao Bai, cioè quello ke affronta e sconfigge Goku la prima volta!

Comment

• ...Videl ha più carte in serbo
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Ma Videl risce a restitere per molto tempo a Majin Spopovitch, cosa che Tao Bai Bai di sicuro non avrebbe fatto. Poi non dimentichiamo che Videl potrebbe approfittare del fatto che sa volare.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Ma Videl risce a restitere per molto tempo a Majin Spopovitch, cosa che Tao Bai Bai di sicuro non avrebbe fatto. Poi non dimentichiamo che Videl potrebbe approfittare del fatto che sa volare.
          Vero vero!Io quoto kakashi!
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Quindi avrebbe la meglio anche nei confronti di Ub ?
            sigpic

Comment

Ma Videl risce a restitere per molto tempo a Majin Spopovitch, cosa che Tao Bai Bai di sicuro non avrebbe fatto. Poi non dimentichiamo che Videl potrebbe approfittare del fatto che sa volare.
              Ma voi com'è ke vi siete fissati tanto su questo spopovicth??? Dalla sua parte ha solo la resistenza del majin e basta! Spopovicth e yamu per me sono due schiappe, due zombi! Secondo me gente più allenata del calibro di Muten o Tao Bai Bai avrebbero messo spopovicth e yamu K.O. in un secondo!

Comment

Infatti Tao non si sarebbe limitato a resistere ma avrebbe anche sconfitto senza difficoltà Spopovitch.
                Urge un'accurata ripassata delle capacità di Tao.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Infatti Tao non si sarebbe limitato a resistere ma avrebbe anche sconfitto senza difficoltà Spopovitch.
                  Urge un'accurata ripassata delle capacità di Tao.
                  Qualcuno almeno ke sta dalla mia parte!

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330
                    Dato che è stato aperto un precedente topic su Videl...dal risultato scontato..ho cercato di crearne uno un po più "in dubbio" alcuni sostengono che Videl sia forte come Al satan...

Ebbene..chi dei due risulterebbe più forte,se si svolgesse un ipotetico scontro fra il serial killer Tao Bai Bai e Videl?
                    mah... direi videl... ma sinceramente non lo so
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

• Tao utilizza il Ki ad un livello superiore, io girerei la domanda: secondo voi Videl riuscirebbe a battere Goku prima dell'allenamento da Balzar? secondo me no! e visto che Tao batte Goku in quel periodo.... 2+2!
                      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ovvio che vincerebbe Videl!

Comment

• probabilmente videl
                          Yo.

Comment

• Sicuramente TaoBaiBai...superiore di moltissimo.
                            sigpic

Comment

• Tao Bai Bai

Comment

• Ma che domanda è, primo i film sono estranei alla logica e tempistica del manga in quanto
                                non rispecchiano la controparte fumettistica , due secondo quanto affermato da Gohan
                                nella serie di majin lei è più in gamba di Mr.Satan ;se il presunto campione ha un livello
                                massimo di 15 la figlia potra avere al massimo 20, d'altronde non penso abbia raggiunto
                                nemmeno dopo l'allenamento con Gohan un livello pari a Goku inizio serie poichè il saiyan
                                ha una forza ed una resistenza oltre dieci volte quella di un essere umano ed i proiettili
                                sono inefficaci con lui al contrario della ragazza ,figuriamoci un confronto con il
                                killer Taobaibai che ha annichilito un Goku allenato da Muten.
                                Last edited by Ryuujin; 13 September 2008, 11:50.

Comment

Working...
                                X