Io credo ke verrebbe sconfitta anke dal primo Tao Bao Bai, cioè quello ke affronta e sconfigge Goku la prima volta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videl o Tao Bai Bai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa Videl risce a restitere per molto tempo a Majin Spopovitch, cosa che Tao Bai Bai di sicuro non avrebbe fatto. Poi non dimentichiamo che Videl potrebbe approfittare del fatto che sa volare.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa Videl risce a restitere per molto tempo a Majin Spopovitch, cosa che Tao Bai Bai di sicuro non avrebbe fatto. Poi non dimentichiamo che Videl potrebbe approfittare del fatto che sa volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa Videl risce a restitere per molto tempo a Majin Spopovitch, cosa che Tao Bai Bai di sicuro non avrebbe fatto. Poi non dimentichiamo che Videl potrebbe approfittare del fatto che sa volare.
Urge un'accurata ripassata delle capacità di Tao.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioInfatti Tao non si sarebbe limitato a resistere ma avrebbe anche sconfitto senza difficoltà Spopovitch.
Urge un'accurata ripassata delle capacità di Tao.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330Dato che è stato aperto un precedente topic su Videl...dal risultato scontato..ho cercato di crearne uno un po più "in dubbio" alcuni sostengono che Videl sia forte come Al satan...
Ebbene..chi dei due risulterebbe più forte,se si svolgesse un ipotetico scontro fra il serial killer Tao Bai Bai e Videl?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Tao utilizza il Ki ad un livello superiore, io girerei la domanda: secondo voi Videl riuscirebbe a battere Goku prima dell'allenamento da Balzar? secondo me no! e visto che Tao batte Goku in quel periodo.... 2+2!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Ma che domanda è, primo i film sono estranei alla logica e tempistica del manga in quanto
non rispecchiano la controparte fumettistica , due secondo quanto affermato da Gohan
nella serie di majin lei è più in gamba di Mr.Satan ;se il presunto campione ha un livello
massimo di 15 la figlia potra avere al massimo 20, d'altronde non penso abbia raggiunto
nemmeno dopo l'allenamento con Gohan un livello pari a Goku inizio serie poichè il saiyan
ha una forza ed una resistenza oltre dieci volte quella di un essere umano ed i proiettili
sono inefficaci con lui al contrario della ragazza ,figuriamoci un confronto con il
killer Taobaibai che ha annichilito un Goku allenato da Muten.Last edited by Ryuujin; 13 September 2008, 11:50.
Comment
Comment