Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
-
bene ciao vegeta...allora conosci la situazione....quindi dobbiamo decidere le coppie che entreranno nella stanza
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Crili parla telepaticamente a Freezer) Avanti, Broly mi ha raccontato tutto, prova a indovinare cosa.
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiosei un grande freezer.....sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
bravo freezer digliene 4 a qsti sayan...
P.S 6 molto migliorato : bravissimo riesci a percepire quello ke fanno anke a KM di distanza ... questa tua abilità ci sarà molto utilesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiobravo freezer digliene 4 a qsti sayan...
P.S 6 molto migliorato : bravissimo riesci a percepire quello ke fanno anke a KM di distanza ... questa tua abilità ci sarà molto utile
freezer: certo fratello!! vedrai come li batteremo ehehesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio°______________° dai parla!!! voglio proprio vedere... penso ke crili abbia intuito qualcosa..
modestamente!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
OT ma non dobbiamo fare a coppie? cosi ci descriviamo il combattimento e tu poi puoi dare i livelli...OT
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Crili parla telepaticamente a Freezer) Avanti, Broly mi ha raccontato che, quando eravate tappati in un isola, ti sei innamorato perdutamente di Kiki, e la ami tuttora, nonostante lo neghi.
arrossisco... si ma nonostante ciò ho la cattiveria incorporata e fin quando nn se ne andrà posso fare quel ke mi paresigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioot/ALLORA RIMETTIAMO PER BENE I TURNI..ORA INIZIO IO..POI GOKU POI FREEZER POI COOLER POI BRA POI CRILLIN POI C16 POI BU POI PICCOLO POI KIKI POI CHI C'è?/otsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
-
Comment
Comment