Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    freezer:siiiiiiiii alleniamoci tutti e 3

dico a goku: bè guarda ke sn migliorato molto dall'ultima volta, riesco a xcepire quello ke fate da kilometri di distanza
    sei un grande freezer.....
    I Miei Super Livelli

Comment

• bene ciao vegeta...allora conosci la situazione....quindi dobbiamo decidere le coppie che entreranno nella stanza
      I Miei Super Livelli

Comment

• OT/fermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora scrivo io!!!!!!!/OT

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Crili parla telepaticamente a Freezer) Avanti, Broly mi ha raccontato tutto, prova a indovinare cosa.
          °______________° dai parla!!! voglio proprio vedere... penso ke crili abbia intuito qualcosa..
          Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
          sei un grande freezer.....
          modestamente!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• bravo freezer digliene 4 a qsti sayan...
            P.S 6 molto migliorato : bravissimo riesci a percepire quello ke fanno anke a KM di distanza ... questa tua abilità ci sarà molto utile
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
              bravo freezer digliene 4 a qsti sayan...
              P.S 6 molto migliorato : bravissimo riesci a percepire quello ke fanno anke a KM di distanza ... questa tua abilità ci sarà molto utile

freezer: certo fratello!! vedrai come li batteremo ehehe
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                °______________° dai parla!!! voglio proprio vedere... penso ke crili abbia intuito qualcosa..

modestamente!!!
                (Crili parla telepaticamente a Freezer) Avanti, Broly mi ha raccontato che, quando eravate tappati in un isola, ti sei innamorato perdutamente di Kiki, e la ami tuttora, nonostante lo neghi.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ot/ALLORA RIMETTIAMO PER BENE I TURNI..ORA INIZIO IO..POI GOKU POI FREEZER POI COOLER POI BRA POI CRILLIN POI C16 POI BU POI PICCOLO POI KIKI POI CHI C'è?/ot

Comment

• OT ma non dobbiamo fare a coppie? cosi ci descriviamo il combattimento e tu poi puoi dare i livelli...OT
                    I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      (Crili parla telepaticamente a Freezer) Avanti, Broly mi ha raccontato che, quando eravate tappati in un isola, ti sei innamorato perdutamente di Kiki, e la ami tuttora, nonostante lo neghi.
                      freezer: prendo crili x la tuta..COOOOOOOOOOOOSA?????????????????????????? broly °____°
                      arrossisco... si ma nonostante ciò ho la cattiveria incorporata e fin quando nn se ne andrà posso fare quel ke mi pare
                      sigpic
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• vegeta:allora decidiamo per entrare nella stanza.."goku..io vorrei andare con te..che ne pensi?"

Comment

• crili ,ti vuoi allenare con me ???
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            ot/ALLORA RIMETTIAMO PER BENE I TURNI..ORA INIZIO IO..POI GOKU POI FREEZER POI COOLER POI BRA POI CRILLIN POI C16 POI BU POI PICCOLO POI KIKI POI CHI C'è?/ot
                            ma bra è piccola -.- ke deve fare quella mocciosa?
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• certo vegeta....vengo subito
                              I Miei Super Livelli

Comment

• mi presto ad entrare nella stanza.....e dico a vegeta....
                                sei pronto???
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X