Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ei junior.....hai visto gohan??
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • Bardak ritorna a suolo ferito sul volto, ma proprio mentre sta per risponere all'attacco vvede suo figlio kakaroth e si rivolge lui "Kakaroth figlio mio da quanto nn ti vedo..........conosci unposto dove si mangia bene su sto pianeta xkè il combattimento mi ha messo un certo languorino"

      Comment


      • "Ok direi che per oggi può bastare l'allenamento, devo dire che ho fatto enormi progressi. Lascio spazio a voi continuate pure. Comunque mi piacerebbe allenarmi ancora con te Bardack: ho combattuto benissimo con te."
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • bene tocca a me

          Bu,entriamo nella stanza a gravità malignia,là si combatte molto meglio....dico guardando bu e volando sul luogo.....bu mi raggiunge.....
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

          Comment


          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            Bardak ritorna a suolo ferito sul volto, ma proprio mentre sta per risponere all'attacco vvede suo figlio kakaroth e si rivolge lui "Kakaroth figlio mio da quanto nn ti vedo..........conosci unposto dove si mangia bene su sto pianeta xkè il combattimento mi ha messo un certo languorino"
            ceeertoooo vieni da me, chichi prepara cose buonissime.....ihihihih
            mi avvio con mio padre a casa......
            ragazzi ci vediamo più tardi....

            bravo crilin, sei stato formidabile
            anche tu padre.....

            ciao vegeta, ciao juniorciao a tutti
            I Miei Super Livelli

            Comment


            • vegeta:"finalmente eccovi qua..ehi goku tale padre tale figlio eh!ahahaha!..comunque siete molto migliorati prego..ora altri entrino nella stanza.."

              ot/I CATTIVI INTANTO SI ALLENINO TANTO RIESCO A STARE DIETRO A VOI E AI BUONI/OT

              Comment


              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                "Ok direi che per oggi può bastare l'allenamento, devo dire che ho fatto enormi progressi. Lascio spazio a voi continuate pure. Comunque mi piacerebbe allenarmi ancora con te Bardack: ho combattuto benissimo con te."
                nn ti preoccupare un sayan non rifiuta mai di allenarsi

                Comment


                • e io quando mi alleno???
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • bene cooler a te la prima mossa
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                      ceeertoooo vieni da me, chichi prepara cose buonissime.....ihihihih
                      mi avvio con mio padre a casa......
                      ragazzi ci vediamo più tardi....

                      bravo crilin, sei stato formidabile
                      anche tu padre.....

                      ciao vegeta, ciao juniorciao a tutti
                      Grazie Goku, poso venire con voi a mangiare? il combattimento ha fatto venire fame anche a me
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • OT/scusate devo andare a mangiare/OT

                        lo scontro tra cooler e bu è sospeso per il momento,i due si fissano

                        OT/lascio il posto agli altri ma appena torno tocca a me/OT
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • ciao a tutti cmq kakaroth sn ansioso di conoscere la tua famiglia

                          Comment


                          • ma certooooooo criln!
                            più siamo meglio è....
                            ma la carne è mia!

                            padre...ne sarai felice....
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • va bene cooler buon appetito ti aspetto... a dopo ...
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • vegeta:ehi io vado a casa..ci vediamo questa sera qua nel palazzo ok??..a dopo..ciao!..ehi kakaroth ricordati che con te ho sempre un debito!ahahah!,ah bravo criillin,ma non farti strane idee.."

                                OT/ho messo gli aggiornamenti di quelli che hanno combattuto alla prima pag..ancora no i cattivi perchè devono combattere ma li meto dopo..ciao ciao a dopo/OT

                                Comment

                                Working...
                                X