ei junior.....hai visto gohan??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
-
Bardak ritorna a suolo ferito sul volto, ma proprio mentre sta per risponere all'attacco vvede suo figlio kakaroth e si rivolge lui "Kakaroth figlio mio da quanto nn ti vedo..........conosci unposto dove si mangia bene su sto pianeta xkè il combattimento mi ha messo un certo languorino"
Comment
-
"Ok direi che per oggi può bastare l'allenamento, devo dire che ho fatto enormi progressi. Lascio spazio a voi continuate pure. Comunque mi piacerebbe allenarmi ancora con te Bardack: ho combattuto benissimo con te."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
bene tocca a me
Bu,entriamo nella stanza a gravità malignia,là si combatte molto meglio....dico guardando bu e volando sul luogo.....bu mi raggiunge.....Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioBardak ritorna a suolo ferito sul volto, ma proprio mentre sta per risponere all'attacco vvede suo figlio kakaroth e si rivolge lui "Kakaroth figlio mio da quanto nn ti vedo..........conosci unposto dove si mangia bene su sto pianeta xkè il combattimento mi ha messo un certo languorino"
mi avvio con mio padre a casa......
ragazzi ci vediamo più tardi....
bravo crilin, sei stato formidabile
anche tu padre.....
ciao vegeta, ciao juniorciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio"Ok direi che per oggi può bastare l'allenamento, devo dire che ho fatto enormi progressi. Lascio spazio a voi continuate pure. Comunque mi piacerebbe allenarmi ancora con te Bardack: ho combattuto benissimo con te."
Comment
-
bene cooler a te la prima mossasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioceeertoooo vieni da me, chichi prepara cose buonissime.....ihihihih
mi avvio con mio padre a casa......
ragazzi ci vediamo più tardi....
bravo crilin, sei stato formidabile
anche tu padre.....
ciao vegeta, ciao juniorciao a tuttiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
OT/scusate devo andare a mangiare/OT
lo scontro tra cooler e bu è sospeso per il momento,i due si fissano
OT/lascio il posto agli altri ma appena torno tocca a me/OTIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
ma certooooooo criln!
più siamo meglio è....
ma la carne è mia!
padre...ne sarai felice....
Comment
-
va bene cooler buon appetito ti aspetto... a dopo ...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
vegeta:ehi io vado a casa..ci vediamo questa sera qua nel palazzo ok??..a dopo..ciao!..ehi kakaroth ricordati che con te ho sempre un debito!ahahah!,ah bravo criillin,ma non farti strane idee.."
OT/ho messo gli aggiornamenti di quelli che hanno combattuto alla prima pag..ancora no i cattivi perchè devono combattere ma li meto dopo..ciao ciao a dopo/OT
Comment
Comment