Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma scusate nella storia Kaiohshin non gli rivela di essere quello che è DOPO il suo ritiro?Se mi son sbagliato ok
    Per il ragionamento sul kaiohken,umh difficle da dire se Goku ha davvero quel livello da me approvato ma da molti discusso(vedere sotto per le spiegazioni),dubito che Junior possa fare qualcosa anche se Goku si stanca in 20 secondi lo mette k.o.,tale è la differenza di livello.

Tornando al ragionamento di prima ecco la spiegazione del livello attribuito a Goku normale,direttamente da Final GOku!

Originariamente Scritto da Final Goku
    eccomi... beh, il mio è stato solo ed esclusivamente un lavoro di proporzione... comunque la storia del Ssj come 50 volte il livello base è un concetto che è stato abbandonato dopo la saga di Freezer per evitare di giungere a livelli astronomici
    basta che pensi che Goku NORMALE cerca di frenare un colpo di Majin Vegeta e ne viene solo sbalzato via... se avesse ancora un livello nell'ordine delle centinaia di migliaia sarebbe stato disintegrato
    del resto si vede che i saiyan anche da normali sono molto più forti che nella saga di Freezer
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• già, infatti final non ha più utilizzato il criterio del 50x da dopo freezer.....
      ha utilizzato il x10(ssj) x20(ssj2) x30(ssj3)
      e cosi come per il kaiohken ha ridotto le proporzioni.....infatti un kaiohken x10....diventa un kaiohken x2 e cosi via.....
      I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Già, già! ^_^ è quel che penso anche io... Kaiohshin è abbastanza forte, ma non come il resto della sua famiglia! Non è un guerriero e alla fine l'avrebbe spuntata Piccolo! Grande riassunto GohaN!
        Ti ringrazio ma in realtà il lavoro l'avevate già fatto tutto voi

Ripeto la mia convinzione che Goku kaiohken e Piccolo siano molto simili di potenza. Ragionando sulla TRAMA, ripeto, potremmo ipotizzare che Goku faccia un kaiohken estremo e lo sbatta fuori dal ring. Ma ragionando sul LIVELLO, sulla CARTA, che è anche l'unico modo per dare un giudizio obiettivo, Piccolo > Goku Kaiohken =)
        Last edited by GohaN90; 03 June 2007, 14:52.
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
          già, infatti final non ha più utilizzato il criterio del 50x da dopo freezer.....
          ha utilizzato il x10(ssj) x20(ssj2) x30(ssj3)
          e cosi come per il kaiohken ha ridotto le proporzioni.....infatti un kaiohken x10....diventa un kaiohken x2 e cosi via.....
          E COSA TI STO CERCANDO DI SPIEGARE DA QUANDO HO COMINCIATO A PARLARE!!!!!!!!!!!!
          almeno l'avetae capito ora
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            E COSA TI STO CERCANDO DI SPIEGARE DA QUANDO HO COMINCIATO A PARLARE!!!!!!!!!!!!
            almeno l'avetae capito ora

e ma quello l'avevo capito......

io dicevo dell'allenamento costante...
            I Miei Super Livelli

Comment

• vebbè almeno ora siamo tutti d'accordo, cambierò i miei livelli con l'incremento da x5 a x10 così si potra calcolare anche il kaiohken ES: kaiohken x1=1,1- x10=x2 quindi mettiamo che goku contro cell abbia 10.000.000 con il kaiohken x1 arriva a 12.000.000 con il kaiohken x10 20.000.000 e con il ssj 100.000.000 va bene a tutti???
              Last edited by goku super sayan III; 03 June 2007, 20:42.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                vebbè almeno ora siamo tutti d'accordo, cambierò i miei livelli con l'incremento da x5 a x10 così si potra calcolare anche il kaiohken ES: kaiohken x1=0,2- x10=x2
                good....
                poi dai un occhiata ai miei, quelli della seconda versione..e dimmi come sono

naturalmente mi farebbe molto piacere se li guardassero anche gli altri....
                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                X