Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    e io affermo a mia volta il contrario
    e ti spiego anche il perchè mettiamo che goku abbia 310.000 e vegeta 300.000
    trasformati in ssj sarebbero
    15.500.000 goku
    15.000.000 vegeta
    a questi livelli che vuoi che sia uno scarto di 500.000 mila?
    è quasi nullo come da 300.000 a 310.000...proporzionalmente è lo stesso

secondo: nel discorso di Cell tuo scordi che lui non è un saiyan...avere le cellule saiyan non vuol dire esserlo...l'uso dello zenaki power risulta sicuramente inferiore a quello di un normale saiyan sei d'accordo?
    persiono in gohan, trunks e goten questo potere è molto meno accentuato!
    Cell potrà raggiungere una forza simile al ssj2 ma non è un ssj2 ...quindi questo discorso non si può fare prendendolo come esempio
    500.000 non è proprio uno scarto,anche perchè comunque sarebbe sufficente a Goku per sconfiggere senza problemi Vegeta.

Cell ha comunque raggiunto uno stadio potentissimo,paragonabile al SSJ2.Lo Zenkai power lo ha mutato.Quindi potrebbe essere come hai detto te così come il SSJ2 non ci azzecca una mazza con il x100...

Anche perchè dubito fortemente che Goku,dopo un allenamento nella stanza dello spirito e del tempo,sia più debole di Freezer nella sua penultima trasformazione,quando Vegeta su Namecc poteva vincere contro quest'ultimo...e se Goku avesse quindi 3.000.000 a livello base durante il Cell Game,da trasformato la sua potenza potrebbe raggiungere tranquillamente i 150.000.000,che sono esagerati a mio avviso...

I miei livelli li ho fatti lasciando perdere questi calcoli,perchè risultavano troppo imprecisi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Dobbiamo mettere in chiaro una cosa:i livelli,dopo la saga di Freezer,sono solo un qualcosa di teorico,nulla di matematico.
      Non esiste più la regola del SSJ x50,e il Kaiohken x20 moltiplica si la potenza di Goku di 20 volte,ma non certamente il livello (che è solo una misura usata per riconoscere chi è più forte).
      Se Goku mettiamo che ha 16.000.000 al livello base,con il Kaiohken non raggiunge i 320.000.000,bensì raggiungerà si e no gli 80.000.000.

Dragonball non è un'equazione.
      nei livelli normali di dragonball arena e di moltissimi altri siti, nella saga di vegeta e nappa...... da questi livelli di goku

Goku (max): 8.000
      Goku Kaiohken x1: 12.000
      Goku Kaiohken x2: 16.000
      Goku Kaiohken x3: 24.000
      Goku Kaiohken x4: 32.000

come puoi notare l'aumento della forza è proporzionale al kaiohken utilizzato cio se è 8000 di livello il kaioh x2 avrà 16000....
      non vedo perchè non dovrebbe risultare cosi anche con un kaiohken x20
      I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
        nei livelli normali di dragonball arena e di moltissimi altri siti, nella saga di vegeta e nappa...... da questi livelli di goku

Goku (max): 8.000
        Goku Kaiohken x1: 12.000
        Goku Kaiohken x2: 16.000
        Goku Kaiohken x3: 24.000
        Goku Kaiohken x4: 32.000

come puoi notare l'aumento della forza è proporzionale al kaiohken utilizzato cio se è 8000 di livello il kaioh x2 avrà 16000....
        non vedo perchè non dovrebbe risultare cosi anche con un kaiohken x20
        dopo la saga di Freezer

Come vedi c'è già la risposta.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

però dobbiamo tenere conto......che goku dalla saga di freezer, che normalmente diciamo che ha 250.000(se prendiamo spunto da dragonball arena)è difficile che possa raggiungere i 10.000.000 in 10 anni.......(cioè da freezer a bu)
          I Miei Super Livelli

Comment

Ma se riesce ad aumentare la sua potenza di 30 volte in 2 settimane perchè in 10 anni non dovrebbe riuscire a raggiungere i 10.000.000,considerando pure che ha fatto 7 anni nell'al di là(dove è più facile allenarsi),e uno in più nella stanza speciale...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
              però dobbiamo tenere conto......che goku dalla saga di freezer, che normalmente diciamo che ha 250.000(se prendiamo spunto da dragonball arena)è difficile che possa raggiungere i 10.000.000 in 10 anni.......(cioè da freezer a bu)
              se si conta l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, e quello nell'aldilà forse ci sarebbe quasi arrivato...

EDIT: non avevo letto il messaggio di Roby the super sayan che ha scirtto la stessa cosa
              Last edited by playgame; 02 June 2007, 17:54.

Comment

Io credo che la spunterebbe Yunior .......................;ma (ce sempre un ma ) alle fine avrebbero dovuto vedersela con Mr Satan se nn sbaglio -come alla fine c'è stata c.18 contro mr.S -quindi perchè i nostri eroi sono buoni avrebbero cmq fatto vincere il"buffone" perchè è il paladino degli umani
                sto parlando di goku ,gohan e i kahio .....vegeta e yunior sarebbero stati convinti dagli altri da soli nn l'avrebbero fatto!!

Penso così!!!!
                Last edited by GoTeo; 02 June 2007, 17:56.
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

beh allora se goku aumenta la sua potenza di 30 volte ogni 2 settimane....
                  può aumentare di 60 volte in un mese......il che è un ragionamento assurdo......
                  ovviamente, uno non può allenarsi e avere sempre un costante miglioramento sulla potenza combattiva, se no si raggiungerebbero livelli inimmaginabili....

i saiyan sono guerrieri molto forti, che però per raggiungere una potenza veramente eccezzionale occorre la trasformazione in ssj........
                  rimanendo normali non possono raggiungere livelli stratosferici...
                  I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    500.000 non è proprio uno scarto,anche perchè comunque sarebbe sufficente a Goku per sconfiggere senza problemi Vegeta.

Cell ha comunque raggiunto uno stadio potentissimo,paragonabile al SSJ2.Lo Zenkai power lo ha mutato.Quindi potrebbe essere come hai detto te così come il SSJ2 non ci azzecca una mazza con il x100...

Anche perchè dubito fortemente che Goku,dopo un allenamento nella stanza dello spirito e del tempo,sia più debole di Freezer nella sua penultima trasformazione,quando Vegeta su Namecc poteva vincere contro quest'ultimo...e se Goku avesse quindi 3.000.000 a livello base durante il Cell Game,da trasformato la sua potenza potrebbe raggiungere tranquillamente i 150.000.000,che sono esagerati a mio avviso...

I miei livelli li ho fatti lasciando perdere questi calcoli,perchè risultavano troppo imprecisi.
                    no dai su 15.000.000 e 15.500.000 non è che cambi molto...
                    è come se nella prima serie di dragonball goku che ha 155 sfidasse un tensing che ha 150 per dire...proporzionalmente la differenza è la stessa
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da Gabe91
                      Sisi lo so ke nn era una critica, forse sono stato un pò brusco a rispondere ^^''
                      Certo ke il livello base aumenta, ma nn credo possibile ke gli Z Warriors raggiungano e superino il livello di Frieza 100% (sempre parlando del livello base); poi quei livelli sono sparati alla cazzo di cane (senza offesa per Goku SSjIII): il coefficiente di aumento di forza per diventare SSj è pari a X7.5, mentre quello per diventare SSj2 a X10 right? Bene, la mia domanda è questa: come è possibile ke il leggendario super saiyan aumenti la forza dei nostri eroi in modo minore dell'Oozaru, mentre il SSj2 aumenta la forza per lo stesso coefficiente? O_o mi pare un pò assurdo... a sto punto Goku con Kaioh-Ken X20 (ma anke X10-X15 volendo) distrugggerebbe tutto e tutti.
                      A questo punto avrei una personale teoria:il coefficiente di X50 tanto decantato funzione in quella maniera solament all'inizio.Mi spiego meglio:Goku prima ha 250.000 e poi 12.500.000 e aumenta quindi di X50.Ma soltanto la rima volta.Poi in seguito alla trasformazione ssj anche il livello base aumenta proporzionalmente,insomma diciamo che sblocca parte dei poteri anche in forma normale.Diciamo che se prima arriva a 250.000 adesso aumenta di un tot,non rispettando più la regola del X50.Non so appunto si arriva al coefficiente detto da final.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                      se l'ha detto Final è vero!
                      O cmq ha sbagliato di poko.
                      (tipo invece di 16 potevano essere minimo 10)
                      Esattamente! Scherzi a parte,Final è umano e ovviamente può sbagliare ma i suoi livelli li ha studiati pr parecchio tempo.Se ci fosse qui lui potrebbe illustrarci il suo ragionamento ma sono sicuro che non è campato in
                      aria.

Originariamente Scritto da *Videl90*
                      Ho capito che sono ben fatti, infatti anche io faccio riferimento a quelli.. ma capisci che sarebbe assurdo che Goku a livello base con un Kaiohken X20 arrivasse a 320.000.000? Non credi che se ne sarebbe servito per battere Cell? Gli sarebbe bastato avere 7.000.000 per superare Perfect Cell prima dello Zenkai Power! Ragionevolmente non poteva superare i 3-4 milioni! Altrimenti com'è spiegabile?
                      Beh in Dragonball ci sono molte cose che fanno fatica a spiegarsi.Ad esempio perchè cavolo Gohan non si trasforma in ssj2 contro Majin Bu grasso?In ogni caso una spiegazione potrebbe essere il fatto che Goku voleva far diventare suo figlio veramente forte avendo intutito le sue potenzialità.Insomma sappiamo che Goku ha combattuto per mostrare tutte le risorse di Cell(o quasi)in modo che Gohan potesse vedere come combatte.Insomma fin dall'inizio ha voluto far battere Cell a Gohan e non a lui.

Originariamente Scritto da *Videl90*
                      error: gohan non ha l'aura mentre si scontra con super bu, eppure utilizza il mystic power senza dubbio! Non bisogna fare affidamento sui movie..
                      E infatti non lo dice nel movie eh.Il sommo kaiohshiin dice che il potere mistico deve essere acceso ponendosi nella medesima condizione mentale da ssj.Poi uno può dire che dopo la prima volta Gohan tenga all'infinito quello stadio ma all'inizio deve accenderlo.

Originariamente Scritto da Jinkazama
                      no il kaiohken è inferiore alla trasformazione in ssj non ci piove proprio...
                      il ssj consuma cmq molta energie per questo goku si è allenato per rimanere sempre trasformato restando naturale (ssj full power) se il kaiohken dava una potenza maggiore sta sicura che goku si sarebbe allenato per mantenere all'infinito la tecnica ^^
                      Non è vero.Imaginiamo un ipotetico kaiohken X1000:darebbe una potenza fortissima ma probabilmente la puoi usare solo per pochi secondi visto che il fisico non lo sorregge.L'unico motivo per quale Goku non continua più con il kaiohken è perchè consuma troppe energie rispetto alla trasformazione.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                        no dai su 15.000.000 e 15.500.000 non è che cambi molto...
                        è come se nella prima serie di dragonball goku che ha 155 sfidasse un tensing che ha 150 per dire...proporzionalmente la differenza è la stessa
                        In proporzione non cambia però un colpo da 500.000 può distruggere un pianeta,un colpo da 5 non riuscirebbe nemmeno ad uccidere un umano massiccio.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• si ma quello da 15.000.000 ha energia sufficente per spazzare un colpo da 500.000...la proporzione è sempre uguale...
                          I Miei Super Livelli

Comment

• Io dico Vegeta perchè secondo me era il più motivato a vincere.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo, i guerrieri Z subiscono un cambiamento e la trasformazione in Super Saiyan Cambia l’incremento da x50 a x5.
                              In compenso il loro livello base sale moltissimo.

mettiamo il caso che fosse passsato da x50 a x10 la proporzione vale anche per il kaiohken è ovvio che il ssj passa da x50 a x10 il kaiohken x20 passa da x20 a x4 è questo che intendevo, quindi ipotizando un goku livello base con 10.000.000 con il ssj avrà 100.000.000 e con il kaiohken x20 avrà 40.000.000
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                Dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo, i guerrieri Z subiscono un cambiamento e la trasformazione in Super Saiyan Cambia l’incremento da x50 a x5.
                                In compenso il loro livello base sale moltissimo.

mettiamo il caso che fosse passsato da x50 a x10 la proporzione vale anche per il kaiohken è ovvio che il ssj passa da x50 a x10 il kaiohken x20 passa da x20 a x4 è questo che intendevo, quindi ipotizando un goku livello base con 10.000.000 con il ssj avrà 100.000.000 e con il kaiohken x20 avrà 40.000.000
                                scusa, ma questa teoria da dove salta fuori e come è motivata? Secondo me non ha molto senso... la questione è più facilmente risolvibile abbassando il livello base! Guarda che 3-4 milioni sono già tantissimi! Goku sarà stato sui 300.000 su Namecc, se nella saga di Cell avesse 3-4 milioni significherebbe che la sua potenza si sarebbe più che decuplicata! Mi pare un incremento più che sufficiente, più di così sarebbe un'esagerazione e una forzatura bella e buona!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X