Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

    Se il Tenkaichi della saga di Majin Bu si fosse svolto normalmente, senza che alcun concorrente si fosse ritirato, chi sarebbe stato il nuovo Campione del Mondo?
    La risposta non è scontata come potrebbe sembrare... Infatti i saiyan stabiliscono di non trasformarsi in ssj, quindi la vittoria naturale di Goku (che è ssj3) non è affatto certa! I sei che si contenderebbero il titolo sarebbero quindi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo, Kaiohshin e Kibith... Dite la vostra! Ma per favore, prima di votare pensateci un attimo su, NON vi sto chiedendo chi è il vostro PREFERITO. Non sono graditi i post monosillabici, siamo qui per discutere, no?


    Il mio voto va a Piccolo, è certamente superiore ai tre saiyan a livello base, anche se fuori allenamento! Inoltre credo abbia un livello maggiore anche rispetto a Kaiohshin... Molti Kaiohshin infatti erano degli abili guerrieri, ma l'unico sopravvissuto è piuttosto incapace nella lotta! Lo vediamo chiaramente nel flashback dell'anime... Piccolo, a parer mio, non l'ha voluto affrontare per una forma di rispetto (guidato dal Supremo a cui è unito), o semplicemente perchè non conosceva direttamente le massime divinità, ma aveva sentito parlare della loro immensa potenza, senza sapere che il tizio che si trovava davanti era la pecora nera della famiglia..
    50
    Goku
    0%
    17
    Gohan
    0%
    2
    Vegeta
    0%
    8
    Piccolo
    0%
    16
    Kaiohshin
    0%
    7
    Kibith
    0%
    0
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  • #2
    penso piccolo,infatti ha un livello pari a un ssj

    Comment


    • #3
      io dico Kaiohshin, perchè piccolo nn è il tipo che si ritira senza combattere, poi credo abbia sentito l'aura, cmq anche se dovessi sbagliarmi piccolo si sarebbe ritirato lo stesso se lo ha fatto una volta

      PS: manca C-18 che rimane un pò + forte dei saiyan al livello base
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio

        PS: manca C-18 che rimane un pò + forte dei saiyan al livello base
        sicuro? Goten e Trunks quasi le tenevano testa in quella posizione insulsa in sui erano... Goku col Kaiohken ce la farebbe di sicuro contro di lei e penso che anche Gohan e Vegeta non avrebbero problemi (Sempre per l'esempio di C-18 vs Goten&Trunks)! Però potresti anche avere ragione..
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          grosso, dubbio a questo punto mi viene da pensare che se goku usa il kaiohken batte tutti, mah
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            allora la scelta è difficile anche perchè a livello base junior come già detto è superiore ai 3 sayan.... goku probabilmente sarebbe stato eliminato.... gohan anche almeno secondo me... poi kaishin e kibith anche mi sembrano già nettamente inferiori verso i sayan quindi... secondo me se la lotterebbero junior e vegeta ma alla fine penso che il principe dei sayan la spunterebbe!!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Naah,Piccolo si ritira non appena avverte la potenza di Kaiohshin...
              Probabilmente avrebbe vinto proprio lui,dato che i Z Warrios non si sarebbero trasformati in SSJ...
              Il secondo sarebbe stato proprio Piccolo.
              Vegeta e Goku si sarebbero giocati il terzo posto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                Non lo so..........domanda difficile...........
                Pero e probabile che avrebbe vinto Goku in finale contro Vegeta usando il Kaioken..............
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #9
                  vegeta si trasformava in majin e li batteva tutti
                  io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                  Comment


                  • #10
                    Però avrebbe anche potuto vincere Vegeta ora che ci penso... Avrebbe infranto le regole e si sarebbe trasformato in ssj, non avrebbe accettato di perdere contro piccolo! Stessa cosa vale per Gohan: se per qualche motivo l'avversario lo avesse fatto arrabbiare si sarebbe trasformato infrangendo le regole! Guardate ad esempio come reagisce mentre Videl le sta prendendo! L'unico che di sicuro avrebbe rispettato la regola sarebbe stato Goku!

                    Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
                    vegeta si trasformava in majin e li batteva tutti
                    tu sì che hai capito tutto!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      no... gohan e goku la cosa che dicono è quella... vegeta si sarebbe anche trasformato ma goku e gohan no sicuramente!!!!!!!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #12
                        Ma secondo me avrebbe vinto Goku perchè anche a livello base con gli allenamenti che ha fatto nell'aldilà è migliorato tanto senza aver bisogno di trasformarsi in ssj
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

                        Comment


                        • #13
                          [QUOTE=*Videl90*;899350]Però avrebbe anche potuto vincere Vegeta ora che ci penso... Avrebbe infranto le regole e si sarebbe trasformato in ssj, non avrebbe accettato di perdere contro piccolo! Stessa cosa vale per Gohan: se per qualche motivo l'avversario lo avesse fatto arrabbiare si sarebbe trasformato infrangendo le regole! Guardate ad esempio come reagisce mentre Videl le sta prendendo! L'unico che di sicuro avrebbe rispettato la regola sarebbe stato Goku!QUOTE]


                          Come dici tu quindi Goku si sarebbe fatto sconfiggere senza pensarci troppo...............Non penso proprio,se si fossero trasformati Gohan e Vegeta anche Goku lo avrebbe fatto.....vabbe che e scemotto,ma non stupido...............

                          e lo dice uno che lo odia............
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            ovviamente goku.....
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • #15
                              io credo che Kaiohshin sia superiore anche al semplice ssj poi è un mio parere
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X