Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    A questo punto avrei una personale teoria:il coefficiente di X50 tanto decantato funzione in quella maniera solament all'inizio.Mi spiego meglio:Goku prima ha 250.000 e poi 12.500.000 e aumenta quindi di X50.Ma soltanto la rima volta.Poi in seguito alla trasformazione ssj anche il livello base aumenta proporzionalmente,insomma diciamo che sblocca parte dei poteri anche in forma normale.Diciamo che se prima arriva a 250.000 adesso aumenta di un tot,non rispettando più la regola del X50.Non so appunto si arriva al coefficiente detto da final.

Esattamente! Scherzi a parte,Final è umano e ovviamente può sbagliare ma i suoi livelli li ha studiati pr parecchio tempo.Se ci fosse qui lui potrebbe illustrarci il suo ragionamento ma sono sicuro che non è campato in
    aria.

Beh in Dragonball ci sono molte cose che fanno fatica a spiegarsi.Ad esempio perchè cavolo Gohan non si trasforma in ssj2 contro Majin Bu grasso?In ogni caso una spiegazione potrebbe essere il fatto che Goku voleva far diventare suo figlio veramente forte avendo intutito le sue potenzialità.Insomma sappiamo che Goku ha combattuto per mostrare tutte le risorse di Cell(o quasi)in modo che Gohan potesse vedere come combatte.Insomma fin dall'inizio ha voluto far battere Cell a Gohan e non a lui.

E infatti non lo dice nel movie eh.Il sommo kaiohshiin dice che il potere mistico deve essere acceso ponendosi nella medesima condizione mentale da ssj.Poi uno può dire che dopo la prima volta Gohan tenga all'infinito quello stadio ma all'inizio deve accenderlo.

Non è vero.Imaginiamo un ipotetico kaiohken X1000:darebbe una potenza fortissima ma probabilmente la puoi usare solo per pochi secondi visto che il fisico non lo sorregge.L'unico motivo per quale Goku non continua più con il kaiohken è perchè consuma troppe energie rispetto alla trasformazione.
    quoto
    il kaiokhen può essere + forte del SS, sl ke consuma di + ed è da deficienti usarlo XD
    A ki ha detto (nn mi ric ki) ke cm Goku impara a mantere il SS senza spreco può farlo anke cl kaikhen: nn è vero! Il ss nn spreca energia, la concentra, e Goku nn si alena a mantenerlo senza spreco di energia, ma a mantenerlo restando calmo, senza l'eccitazione e l'andrenalina ke ha uno in corpo quando si trasforjma in SS
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• con il livello base non possono raggiungere livelli eccellenti.....
      es.....se uno va in palestra e si allena per un'anno diventa più forte no? poi se si allena per un altro anno la forza non sale come per il primo allenamento, ma sarà un incremento minore.......

quindi se goku in ogni allenamento che faceva, aumentava in modo costante la sua forza sarebbe arrivato a 1.000.000.000(per esempio).......cosa praticamente impossibile

quindi do ragione a videl......

ogni allenamento non crea un aumento sempre costante della forza....
      I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        Dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo, i guerrieri Z subiscono un cambiamento e la trasformazione in Super Saiyan Cambia l’incremento da x50 a x5.
        In compenso il loro livello base sale moltissimo.

mettiamo il caso che fosse passsato da x50 a x10 la proporzione vale anche per il kaiohken è ovvio che il ssj passa da x50 a x10 il kaiohken x20 passa da x20 a x4 è questo che intendevo, quindi ipotizando un goku livello base con 10.000.000 con il ssj avrà 100.000.000 e con il kaiohken x20 avrà 40.000.000
        quindi goku nella saga di cell normale ha 18.000.000 ??
        un po troppo no?
        I Miei Super Livelli

Comment

• Ok, l'unika cs da fare è contattare Final e kiedergli i criteri cui ha assegnato la forza ai sayan normali XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• io sta storia dal x50 al x5 non l'ho mica capita...
            secondo me non ha senso...
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
              un po troppo no?
              nn ho mai detto questo, ma da normale avrà circa 10.000.000
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• e si scusa...tu hai detto che con la stanza dello spirito il liv del super sayan non è più x50 ma è x5....quindi se goku nella saga di cell ha 90.000.000 come ssj, normale avrà 18.000.000...........
                I Miei Super Livelli

Comment

• si ma ho anche detto mettiamo fosse nn x5 ma x10 altrimneti sarebbe troppo forte
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Ok, l'unika cs da fare è contattare Final e kiedergli i criteri cui ha assegnato la forza ai sayan normali XD
                    ecco, mi sembra una buona idea!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

A questo punto avrei una personale teoria:il coefficiente di X50 tanto decantato funzione in quella maniera solament all'inizio.Mi spiego meglio:Goku prima ha 250.000 e poi 12.500.000 e aumenta quindi di X50.Ma soltanto la rima volta.Poi in seguito alla trasformazione ssj anche il livello base aumenta proporzionalmente,insomma diciamo che sblocca parte dei poteri anche in forma normale.Diciamo che se prima arriva a 250.000 adesso aumenta di un tot,non rispettando più la regola del X50.Non so appunto si arriva al coefficiente detto da final.
                      per rispondere a jin io intendovo questo poi forse come dice lord C nn è propio da x50 a x5 o a x10 ma comunque c'è un cambiamento che vale appunto anche per il kaiohken

Comment

• ma goku in ssj o ssj2 o improbabilmente perche inutilmente in ssj3

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          quoto
                          il kaiokhen può essere + forte del SS, sl ke consuma di + ed è da deficienti usarlo XD
                          A ki ha detto (nn mi ric ki) ke cm Goku impara a mantere il SS senza spreco può farlo anke cl kaikhen: nn è vero! Il ss nn spreca energia, la concentra, e Goku nn si alena a mantenerlo senza spreco di energia, ma a mantenerlo restando calmo, senza l'eccitazione e l'andrenalina ke ha uno in corpo quando si trasforjma in SS
                          Concordo pienamente.

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                          con il livello base non possono raggiungere livelli eccellenti.....
                          es.....se uno va in palestra e si allena per un'anno diventa più forte no? poi se si allena per un altro anno la forza non sale come per il primo allenamento, ma sarà un incremento minore.......

quindi se goku in ogni allenamento che faceva, aumentava in modo costante la sua forza sarebbe arrivato a 1.000.000.000(per esempio).......cosa praticamente impossibile

quindi do ragione a videl......

ogni allenamento non crea un aumento sempre costante della forza....
                          In teoria il livello di un sayan è infinito in qualsiasi trasformazione.Ovvio poi che se ti trasformi in ssj sblocchi sempre più potenziale ma parte di quella forza viene aumentata anche a livello base.Quindi la questione della palestra non vale per i sayan visto che non hanno limiti.

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                          un po troppo no?
                          Goku nella saga di majin bu ha quel livello dato che ha passato di nuovo due volte il limite.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Ok, l'unika cs da fare è contattare Final e kiedergli i criteri cui ha assegnato la forza ai sayan normali XD
                          Confermo.Lo vedo adesso su msn ma è segnato away.In ogni gli ho mandato un messaggio.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

In teoria il livello di un sayan è infinito in qualsiasi trasformazione.Ovvio poi che se ti trasformi in ssj sblocchi sempre più potenziale ma parte di quella forza viene aumentata anche a livello base.Quindi la questione della palestra non vale per i sayan visto che non hanno limiti.
                            quello che intendevo dire.....è che cmq facendo sempre allenamenti la propria forza non può aumentare sempre per 20 volte non credi?.....
                            il costante allenamento non genere un costante aumento...

tipo un esempio....se goku quando si è allenato a gravità 100 ha aumentato la forza di 20 volte...se si riallenasse cosi, non aumenterebbe ancora di 20...ma mettiamo il caso di 2.....
                            I Miei Super Livelli

Comment

• Prima di affrontare un problema del genere bisognerebbe porsi la domanda: valutare in base ai livelli o in base al carattere?
                              E' molto importante. La psicologia di ogni personaggio può influire e anche parecchio.
                              Proviamo a pensare. Se è vero che Piccolo si ritirerebbe, è vero anche che Vegeta potrebbe trasformarsi tanto per infrangere le regole, e tutti gli altri lo farebbero: così cambierebbe ogni tipo di calcolo. E poi in ciò influiscono anche le mosse: può darsi che qualcuno venga scaraventato per disattenzione fuori dal campo, ecc.

Perciò io escluderei ogni tipo di ragionamento sulla trama o sulla psicologia dei personaggi, e passerei, come molti di voi hanno fatto, su un ragionamento su base potenziale, di livello appunto, e ciò non significa chi è il vincitore, ma chi in linea teorica dovrebbe esser il più forte secondo livello.

Gohan, Vegeta, Goku non ssj, anche se si sono allenati tantissimo, non sono sicuramente di livello pari a Piccolo. Questo perchè Piccolo non solo è forte quanto un ssj, ma lo è ancora di piu' nella Cell Saga (stesso livello degli androidi), e dopo tanti anni di allenamento sicuramente è migliorato. C-18 sicuramente non è migliorata, nè si è allenata nè i cyborg hanno un potenziale aumentabile, visto che la loro forza non deriva da allenamenti/aura ma dalla semplice condizione in cui sono: androidi.
                              Kibith non è sufficiente. Vegeta sia pur forte quanto Goku, ma non ha lo stesso livello, specie senza Kaiohken. Idem per Gohan. Kaiohshin, Piccolo, Goku+Kaiohken sono gli sfidanti.
                              Kaiohshin, per quanta potenza possa avere, visto che Piccolo è tanto spaventato dalla sua aura, sicuramente ha un'aura rilevante.
                              Perciò rimangono Piccolo, Kaiohshin e Goku+Kaiohken. In base al livello, il "livello base" di Goku per quanta potenza possa concernere non è quanto quello di Piccolo. Col Kaiohken lo raggiunge sicuramente, a mio avviso. L'allenamento non implica un aumento di forza al solo stadio di SSJ, perchè la persona è la stessa. L'allenamento implica aumenti anche a livello normale, vedasi Vegeta da Babidi: Goku stesso si stupisce dei suoi miglioramenti a livello normale.
                              Di conseguenza, col Kaiohken un raggiungimento del livello è logico. Kaiohshin allo stesso modo combatte senza necessità di powerups.
                              I numeri esatti non li so, ma credo che alla fine avrebbe trionfato Piccolo. Goku non può mantenere sempre il Kaiohken. Kaiohshin ha una grande aura ma non è sufficiente per Piccolo, che nella storia si spaventa (ma ciò non lo considero per l'esclusione di invenzioni sulla trama) più per soggezione che per reale differenza. Penso che Piccolo sia il più quotato per la vittoria, a livello normale e senza interpolazioni psicologiche, ma si tratta di ragionamenti sulla carta, ma su una carta pure molto sbiadita
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Già, già! ^_^ è quel che penso anche io... Kaiohshin è abbastanza forte, ma non come il resto della sua famiglia! Non è un guerriero e alla fine l'avrebbe spuntata Piccolo! Grande riassunto GohaN!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X