Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non capisco la tua "amica" non riesce ad esprimersi, io ti parlo da fratello, ma quando parla di te inizia a balbettare, arrossisce... bene vieni anche tu videl............ fai quello che vuoi non me ne frega nullaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
In quella arriva C-18....... - Ma ke state facendo???
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiobenissimo kiki guarda qui(lancia un ki blast nella pancia di bu che si allarga di 100 metri poi torna velocissimo indietro e lo evita spostando al testa)sn velocissimo vedi
ps:giokiamo x oggi e domani xò la storia nn comincia ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon capisco la tua "amica" non riesce ad esprimersi, io ti parlo da fratello, ma quando parla di te inizia a balbettare, arrossisce... bene vieni anche tu videl............ fai quello che vuoi non me ne frega nullaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
prendo bardack nella saga...non c'è una saga...vabbe dello special le origini del mitoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon capisco la tua "amica" non riesce ad esprimersi, io ti parlo da fratello, ma quando parla di te inizia a balbettare, arrossisce... bene vieni anche tu videl............ fai quello che vuoi non me ne frega nulla
"questo non è assolutamnte vero!"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment