Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    andiamo solo io e te fratellone...
    "ma si può sapre che diavolo ti ho fatto?!....cmq,gohan mi ha invitata,quindi vengo anch'io,che tu lo voglia o no...."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • awhaaaaaa!!! smettila scimmia prima ke ti mando allo zoo!!! non insultarmiiiii!!! (disse tirandosi il codino e sfiatando da tutti i pori)

      Comment


      • non capisco la tua "amica" non riesce ad esprimersi, io ti parlo da fratello, ma quando parla di te inizia a balbettare, arrossisce... bene vieni anche tu videl............ fai quello che vuoi non me ne frega nulla
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • In quella arriva C-18....... - Ma ke state facendo???
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • (17 si avvicina furtivamente alle spalle di Cell, avvantaggiato dal fatto di non avere aura)
            "BUUHH!!"
            (17 fugge)
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              benissimo kiki guarda qui(lancia un ki blast nella pancia di bu che si allarga di 100 metri poi torna velocissimo indietro e lo evita spostando al testa)sn velocissimo vedi


              ps:giokiamo x oggi e domani xò la storia nn comincia ancora
              hihihi (ride) già, sei velocissimo

              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                non capisco la tua "amica" non riesce ad esprimersi, io ti parlo da fratello, ma quando parla di te inizia a balbettare, arrossisce... bene vieni anche tu videl............ fai quello che vuoi non me ne frega nulla
                Intendi Videl? Bè, non sarebbe normale: tutte le volte che le parlo balbetta e arrossisce. Vero Videl?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • bu sono ioooo

                  Comment


                  • prendo bardack nella saga...non c'è una saga...vabbe dello special le origini del mito
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                    Comment


                    • - 17 ma ke fai??
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                      Comment


                      • ok chewingam(mette le dita nei fori di Kid bu e lo lancia via come una sfera da bowling)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          non capisco la tua "amica" non riesce ad esprimersi, io ti parlo da fratello, ma quando parla di te inizia a balbettare, arrossisce... bene vieni anche tu videl............ fai quello che vuoi non me ne frega nulla

                          "questo non è assolutamnte vero!"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • fratellone, basta voglio allenarmi con te, non voglio bere qualcosa, voglio superarti
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio

                              "questo non è assolutamnte vero!"
                              Mamma mia, calmatevi tutti e due o qua inizia il putiferio e non ho voglia di combattere adesso.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • ehi fermi!!! bu ti vuoi alleare cn me??
                                e stermineremo tutti!!!!!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X