Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (Gohan è immobile) E ora che faccio? Bò, starò qui ad osservare Goten e Videl che si allenano e, quando hanno finito, andrò a bere qualcosa con goten (Gohan si siede ad osservare Videl e Goten allenarsi)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • io parlo!! auwaaaaaaaaaaaaa!!!

      Comment


      • taci egoista, quel ceffone te lo meritavi e basta, sei una sciaqquetta, non permetterti mai più, gridò colpendo la ragazza con un'altra sberla che la fa cadere
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • ciao ragazzi,mi spiegate che succede,sn trunks

          Comment


          • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

            UH AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! maledetto skifoso scimmione! vai via ke mi miski!!

            ciao Bu!

            Comment


            • [Cell cammina avanti e indietro]

              Dannazione, eppure mi devo completare

              [Cell cammina ancora avanti e indietro pensieroso]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • ciao terrestre...mi scuso per lo sterminio dell'altro giorno...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  taci egoista, quel ceffone te lo meritavi e basta, sei una sciaqquetta, non permetterti mai più, gridò colpendo la ragazza con un'altra sberla che la fa cadere
                  "sciaquetta??????!!!!!!ma come ti permetti!!!!!e poi io non voglio parlare con te dei miei affari con gohan...."
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • avanti, ki ha voglia di misurarsi con il grande bu? AWHAAAAAAA!!

                    Comment


                    • tranquilla, gli racconterò tutto, dice goten andando verso il fratello...

                      bene andiamo a bere qualcosa???
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • ma ciaooooo!!!
                        sn la pds e mi iscrivo!
                        ki vuole iniziare a sterminare la razza umana?
                        sigpic

                        Comment


                        • benissimo kiki guarda qui(lancia un ki blast nella pancia di bu che si allarga di 100 metri poi torna velocissimo indietro e lo evita spostando al testa)sn velocissimo vedi


                          ps:giokiamo x oggi e domani xò la storia nn comincia ancora

                          Comment


                          • (Gohan si intromette nell'allenamento) Scusate un attimo, ma non ne avete abbastamnza? goten ti va di andare a bere qualcosa? Videl vuoi venire anche tu?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • andiamo solo io e te fratellone...
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                tranquilla, gli racconterò tutto, dice goten andando verso il fratello...

                                bene andiamo a bere qualcosa???
                                Certo andiamo subito (Goten e Gohan si incamminano)
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X