Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Aspetta un secondo

    [Cell si gira indietro]

    Faccio una bella entrata

    [Cell si teletrasporta nel luogo e colpisce Kiki con un pugno facendoloa cadere per terra]

    Tutto facile

    oh ma ti sei bevuto il cervello?? mi hai fatto male!!!!!! (si rialza e gli da un calcio nello stomaco)

    Comment


    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Scusa se in questo periodo non ho voglia di combattere: ho altri pensieri nella testa e quindi non riesco a concentrarmi sull'avversario.
      penso di avere capito....
      mi volto e vedo la mamma per terra, gohan la mamma è per terra la stanno picchiando andiamo!!!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        maledetta lucertolona!! non osare mai +! trova un pesce e lo trasforma in cioccolattino...prendi terrestre (mentre guardava con odio cell)
        grazie Bu!!^^

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          penso di avere capito....
          mi volto e vedo la mamma per terra, gohan la mamma è per terra la stanno picchiando andiamo!!!!!!
          Cosa? Stanno picchiando la mamma (Gohan vede la scena e si calma) Stai tranquillo: Kid Bu sistemerà tutto, non ci sono problemi. Comunque cosa hai capito.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • tecnica n° 98 mirare e girarsi

            [Cell guarda tutta la scenetta di Kid Bu e poi si mette a ridere,dopo si gira e para il colpo di Kiki]

            Tecnica n°58 accorgersene dello sbaglio

            [Cell le diede un pugno]
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • (alla vista di cell 17 si infuria e lo strangola ridendo come un folle)
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                maledetta lucertolona!! non osare mai +! trova un pesce e lo trasforma in cioccolattino...prendi terrestre (mentre guardava con odio cell)
                cooooooooooosa???
                come ti xmetti?? come ti sei permesso ad intralciarmi!!!!!!!!
                (lo prende x la coda e lo fa volare) brutto idiota
                sigpic

                Comment


                • bene................ che facciamo videl???
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • non ringraziarmi...io sono un mostro solitario e vorrei rimanere tale...pensa poi a tutti i buini ke nascerebbero...no non fa per me (disse voltandole le spalle e salutandola)

                    Comment


                    • Cell per quello che hai fatto nn sia che ti farò(lo prende da dietro e usa Kid Bu come corda x legarlo,poi va nel bagno e gli infila nel gabinetto e dopo un pò si snete un swash)fatto la fine che si meritava

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        bene................ che facciamo videl???
                        Già, che facciamo ragazzi?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          tecnica n° 98 mirare e girarsi

                          [Cell guarda tutta la scenetta di Kid Bu e poi si mette a ridere]
                          muahahahah (la pds e cell battono il 5) siamo i migliori!!!!
                          ci fate tutti pena!!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • "inizio a non capirci + nulla...ma chi sono tutti questi esseri mostruosi?!
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                              cooooooooooosa???
                              come ti xmetti?? come ti sei permesso ad intralciarmi!!!!!!!!
                              (lo prende x la coda e lo fa volare) brutto idiota
                              dici a me? bleah..(disse osservandola da capo a piedi) vedo ke tra lucertole vi intendete...

                              Comment


                              • bravo goku, ma tra i miei obbiettivi c'è ancora la tua uccisione
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X