Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusami tesoro(le da un bacio)come sta chi-sai-tu?

    Comment


    • ciao papà!!!!!!! non mi va di alllenarmi
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        17 sarebbe già mio, ma se lo vuoi a tutti i costi, io scelgo Yamcha(saga dei saiyan)
        non preoccuparti UH AH WAAAAAAR! (vediamo ki capisce ke personaggio sono )

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          visto videl... che ti avevo detto, tu piaci a mio fratello
          (Gohan diventa rossissimo) Ma no, cos'hai capito, volevo solo intendere che ....... [Oh mamma, che imbarazzo, e ora che dico]
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • videl, è pazzo di te, quando nominiamo il tuo nome non capisce più nulla
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              (Gohan diventa rossissimo) Ma no, cos'hai capito, volevo solo intendere che ....... [Oh mamma, che imbarazzo, e ora che dico]
              [videl pr togliere da quella situazione imbarazzante gohan,dice]"avanti,continuiamo ad allenarci"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • allora io colpisco videl con un calcio, e poi dico, ti ho detto che è pazzo di te
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • (da un morso sul codino di kid bu)mi sei sempre piaciuto sai sembri un chewingum

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    allora io colpisco videl con un calcio, e poi dico, ti ho detto che è pazzo di te
                    [viel tirando dei pugni a goten dice]"vedi di pensare a combattere"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl pr togliere da quella situazione imbarazzante gohan,dice]"avanti,continuiamo ad allenarci"
                      (Gohan è sempre più rosso) Ecco .... a dire il vero in questo momento non ho molta voglia di allenarmi, mi è passata completamente.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • a quel punto tirò un ceffone in faccia a videl, sei una bambina, (dico con aria seria) non capisci che così facendo distruggi il cuore di mio fratello
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          (da un morso sul codino di kid bu)mi sei sempre piaciuto sai sembri un chewingum

                          UH AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! maledetto skifoso scimmione! vai via ke mi miski!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            a quel punto tirò un ceffone in faccia a videl, sei una bambina, (dico con aria seria) non capisci che così facendo distruggi il cuore di mio fratello
                            "coe ti permetti?!"[videl tira un calcio fortissimo in pancia a goten]"questi non sono affari che ti riguardano"
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • ma tu parli?(in coro:lui parla)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                scusami tesoro(le da un bacio)come sta chi-sai-tu?
                                (arrossisce e ricambia il bacio) bene, bene... come è andato l'allenamento?

                                Comment

                                Working...
                                X