Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Già, che facciamo ragazzi?
    gohan dobbiamo aiutare papà e mamma sono in pericolo te lo assicuro
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "inizio a non capirci + nulla..."
      Siamo in due, io capisco solo che nessuno se ne frega di noi e meglio così, non ho per niente voglia di combattere e Goten sa perchè. (Gohan si siede vicino a Videl)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        Cell per quello che hai fatto nn sia che ti farò(lo prende da dietro e usa Kid Bu come corda x legarlo,poi va nel bagno e gli infila nel gabinetto e dopo un pò si snete un swash)fatto la fine che si meritava
        stupido idiota... (gli prende le braccia e tenendolo gli skiaccia la skiena cn i piedi facendogli spezzare le vertebre)
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Gohan...... dimmi che ne pensi di cell???
          Cell? Bè, è un lucertolone imbecille che crede di dominare il mondo, ecco cos'è.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Dai #17 siamo amici,tanto absta che ti porto da Bulma e lei ti riprogramma

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              "inizio a non capirci + nulla...ma chi sono tutti questi esseri mostruosi?!
              mostruosa ci sarai tu... stupida mocciosa
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                Cell per quello che hai fatto nn sia che ti farò(lo prende da dietro e usa Kid Bu come corda x legarlo,poi va nel bagno e gli infila nel gabinetto e dopo un pò si snete un swash)fatto la fine che si meritava
                nono, è impossibile...tu mi hai attorcigliato ma io mi sono liquefatto e ricomposto...va a studiare le tabelline..scimmiotto del codino



                e va a ffancooler

                Comment


                • dobbiamo aiutare mamma e papà, sn in pericolo
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    gohan dobbiamo aiutare papà e mamma sono in pericolo te lo assicuro
                    Te l'ho detto: nello stato in cui sono non riuscirei ad usare tutta la mia forza, sarei solamente d'impiccio.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Stupido omino rosa ke nn sei altro

                      [Cell prende la coda di Kid Bu e lo fà volare sulla luna ]

                      Buon Viaggio portami una bottiglia d'aranciata e se hai tempo anche quella ad astro
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Siamo in due, io capisco solo che nessuno se ne frega di noi e meglio così, non ho per niente voglia di combattere e Goten sa perchè. (Gohan si siede vicino a Videl)
                        "e come mai non avresti voglia di combattere scusa?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                          mostruosa ci sarai tu... stupida mocciosa
                          non ti permetto di insultyare videl, lancio un ki blast che la colpisce
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            stupido idiota... (gli prende le braccia e tenendolo gli skiaccia la skiena cn i piedi facendogli spezzare le vertebre)
                            (le da un pugno) lascialo stare essere ripugnante e sparisci!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              "e come mai non avresti voglia di combattere scusa?"
                              Bè ...... ecco ........ (Gohan diventa rosso) Ho un grosso problema ecco il motivo.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • te la vai a prendere tu(prende Cell e lo lancia sulla luna)

                                Comment

                                Working...
                                X