17 si infuria e scaglia una raffica di ki blast su Cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio[Cell para il Ki-Blast diretto alla PDS]
Ah, mo ci sta anke il marmokkio, ke bello!!!
[Cell si teletrasporta dietro a Goten e gli diede un sacco di pugni]
Contento o Scontento?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
[Cell para tutti i Ki-Blast di C17]
Ke noia
[Si teletrasporta dietro a C17 e gli diede una raffica di calci e all'ultimo lo fece volare in una montagna]
[Diretto a Goten]
Mmmmm... allora ti dovrei kiamare sempre Marmokkio, xkè per me, così rimarrai
Ora se nn ti dispiace non voglio sprekare tempo#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(prende la PDS e cell e li lancia sulla luna)mandiamoli li i mostri brutti e sformati
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioferma mostrooooooooooo le lancio un ki blast che la manda al tappetoOriginariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioora verrai nel mio bel pancino, lucertolina! (le lancia un raggio viola ke la trasforma in un Poket Coffee
na na na na na- na na na na na- POKET COFFEEEEEEE
GHWAAAAAAAA! ke skifooooooo! c'è merda dentro! (e lo sputa)Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(evita il ki blast) mi stai dando su i nervi... ti ho detto di andartene e di nn disturbarci +!!!!! sparisci!!!!!!!! (le da un calcio in pieno volto)
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomamma... tutto bene hai bisogno che ti mandi via qualche scocciatore, dico trasformandomi in super sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"cosa c'è?....avanti,non ti fare troppi problemi,di qualsiasi cosa si tratti"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
aumento l'aura e mi tolgo dalla presa del mostro e come se nulla fosse mi avvicino a gohan....
fermo, ei videl piace anche a me........ l'ho detto!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ora basta!!!!!!!!!!!! (si libera dalla stretta della Pds e le scaglia contro una kamehameha) ti ho detto di sparire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
(si avvicina a Goten) tesoro come stai? (e a Goku e Bu) e voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioaumento l'aura e mi tolgo dalla presa del mostro e come se nulla fosse mi avvicino a gohan....
fermo, ei videl piace anche a me........ l'ho detto!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiomi avete scocciato!! io vado via da qui!!
(e volò verso il cielo...ma una strana barriera frenò la sua corsa e lo precipitò al suolo...)
Comment
Comment