Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomamma taci.....
videl ti amo!!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioarrabbiato mi avvicino a gohan e gli tiro un pugno allo stomaco talmente forte che lo fa accasciare a terra
Goten, mettiti in testa di non intrometterti punto e basta.
OT Kiki ha ragione, non puoi cambiare la storia Goten FINE OTUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioke barba
[Cell a metà strada incontra Kiki]
Mah, provo a scendere
[Cell scende nell'area]
Se c'è l'omino rosa, gli dico di andare sulla Luna a prendermi una bottiglia d'aranciata
Comment
-
[videl urla fortissimo]"fermi tuttiiiiii!!!!!!!!!!allora......io iaccio a gohan e goten ha detto che mi ama......[videl ritorna calma]ok......ora riprendiamola discussione civilmente"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan si rialza subito) Ma perchè tutti devono intromettersi sempre nelle mie faccende e non si fanno mai i fatti loro, perchè perchè perchè.
Goten, mettiti in testa di non intrometterti punto e basta.
OT Kiki ha ragione, non puoi cambiare la storia Goten FINE OT
Comment
-
ot/ ok scusate mi sono fatto prendere dall'entusiasmo... scusate/ fine ot
cmq mi irprendo dal colpo di papà e mi porto di fianco a lui, papà ti volgio aiutare nel combattimentoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment