Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Ok, allora ..... vedi ....... tu ..... tu ....... tu mi piaci da morire. Ecco l'ho detto mi sono confessato finalmente, non mi aspetto che tu ricambi però dovevo dirtelo.
    [videl rimane a bocca aperta]"c-che cosa?!"non l'avrei mai immaginato....bè......diciamo che infondo non sei poi così male anche tu..."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • ghwaaaaaaa! ne ho fin sopra il codino!! lasciatemi in pace!!!



      dà un urlo fortissimo e scappa nel bosco

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        [videl rimane a bocca aperta]"c-che cosa?!"non l'avrei mai immaginato....bè......diciamo che infondo non sei poi così male anche tu..."
        D-d-dici davvero? Ne sono felicissimo che almeno anche tu un pò ricambi. Per favore Goten non intrometterti, questa è una discussione privata.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • ke barba

          [Cell a metà strada incontra Kiki]

          Mah, provo a scendere

          [Cell scende nell'area]

          Se c'è l'omino rosa, gli dico di andare sulla Luna a prendermi una bottiglia d'aranciata
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            mamma taci.....
            videl ti amo!!!!
            [videl rimane ancora + stupita di prima]"cosaaa????!!!!!!"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • arrabbiato mi avvicino a gohan e gli tiro un pugno allo stomaco talmente forte che lo fa accasciare a terra
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • ot/ ma se non la fa nessuno/
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • quanto ti odi cell...TI ODIOOOO!!
                  Goku, mi serve il tuo aiuto, devo diventare invincibile, o almeno, più forte di cell
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • mi spiegate ke succede?
                    sigpic

                    Comment


                    • (con un colpo sul collo fa svenire goten)mi dispiace dovevo farlo tu non c'entri figliolo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        arrabbiato mi avvicino a gohan e gli tiro un pugno allo stomaco talmente forte che lo fa accasciare a terra
                        (Gohan si rialza subito) Ma perchè tutti devono intromettersi sempre nelle mie faccende e non si fanno mai i fatti loro, perchè perchè perchè.
                        Goten, mettiti in testa di non intrometterti punto e basta.

                        OT Kiki ha ragione, non puoi cambiare la storia Goten FINE OT
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          ke barba

                          [Cell a metà strada incontra Kiki]

                          Mah, provo a scendere

                          [Cell scende nell'area]

                          Se c'è l'omino rosa, gli dico di andare sulla Luna a prendermi una bottiglia d'aranciata
                          e tu ke vuoi? -.-"

                          Comment


                          • [videl urla fortissimo]"fermi tuttiiiiii!!!!!!!!!!allora......io iaccio a gohan e goten ha detto che mi ama......[videl ritorna calma]ok......ora riprendiamola discussione civilmente"
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              (Gohan si rialza subito) Ma perchè tutti devono intromettersi sempre nelle mie faccende e non si fanno mai i fatti loro, perchè perchè perchè.
                              Goten, mettiti in testa di non intrometterti punto e basta.

                              OT Kiki ha ragione, non puoi cambiare la storia Goten FINE OT
                              OT/ altrimenti la storia nn avrebbe senso.../OT

                              Comment


                              • ot/ ok scusate mi sono fatto prendere dall'entusiasmo... scusate/ fine ot

                                cmq mi irprendo dal colpo di papà e mi porto di fianco a lui, papà ti volgio aiutare nel combattimento
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X