Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• basta adesso!! (scaglia una kamehameha contro cell e la Pds ke finiscono nel castello di quest'ultima)

Comment

• veramente nn sai alle notti che sn abituato e tu sei debolissima Sissi

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        "bè....cm ti ho detto.....infondo anche tu mi piaci un pò....(poi dice scherzando)ma non farti troppe illusioni!!!
        (Gohan ancora rosso sorride) Bè, come si dice la speranza è l'ultima a morire.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• mi rialzo e mi porto vicino a mia mamma, ti voglio bene mamma e poi lancio una kameamea che colpisce in pieno pds
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• 17, convinto di avere le allucinazioni, si mette a guardare divertito quelli che crde parti della sua immaginazione sovraeccitata
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              mi rialzo e mi porto vicino a mia mamma, ti voglio bene mamma e poi lancio una kameamea che colpisce in pieno pds

ank'io tesoro... (lo bacia) bravo!! adesso nn ci disturberà +

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                17, convinto di avere le allucinazioni, si mette a guardare divertito quelli che crde parti della sua immaginazione sovraeccitata
                ehm... 17 ti senti bene?^^

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  ank'io tesoro... (lo bacia) bravo!! adesso nn ci disturberà +
                  hai ragione mamma, ma papà ce l'ha con me????

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    (Gohan ancora rosso sorride) Bè, come si dice la speranza è l'ultima a morire.
                    [videl si avvicina a gohan e gli da un lieve bacio sulla bocca]"già"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• kiki io ho sonno,andiamo?

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        ehm... 17 ti senti bene?^^
                        17 non ascolta, ma rimane con un sorriso da ebete a guardare la scena
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          hai ragione mamma, ma papà ce l'ha con me????

ma no!! guarda sta arrivando... parla cn lui

Comment

• ciao papà, perchè ce l'hai con me

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [videl si avvicina a gohan e gli da un lieve bacio sulla bocca]"già"
                              (Gohan rimane come paralizzato dal bacio di Videl e diventa rossissimo) Bè, direi che questo è un buon inizio ...... almeno spero
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                kiki io ho sonno,andiamo?
                                si, andiamo... ank'io sn stanca... ma prima c'è Goten ke ti vuole parlare

Comment

Working...
                                X