17 si infuria e gli sferra una gomitata nell'addonme che lascia turles a terra tremante: "ti basta? non dimenticare che hai rifiutato il mio allenamento pur sapendo di essere più debole di me"[quale follia da parte tua]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiorivolto a turles: ma non sai fare altro che darmi fastidio?
poi a chichi: bene, vedrai che non ti pentirai della tua scelta...poi a freezer: ehi, freezer, abbiamo un nuovo malvagio tra noi
(sorride)
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTurles,ti ignoro completamente,non mi fai ne caldo,ne fresso.......e guardo fuori dal finestrino,imbronciato come sempre.............
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioturles diventa ssj e gli tira una ginocchiata sul mento che lo butta a terra
no sai nn mi è bastato
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioma non è che poi di buoni rimangono solo Gohan,Turles e Trunks?
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioma non è che poi di buoni rimangono solo Gohan,Turles e Trunks?
Comment
-
(Gohan torna all'accampamenot con aria abbattuta) Uffa, non ho scoperto proprio niente di nuovo, che sfortuina (poi vede Turles e C17 che combattono e Kiki che si vuole unire ai cattivi) Che storia è questa? Cosa sta succedendo qui?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment