Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan rimane come paralizzato dal bacio di Videl e diventa rossissimo) Bè, direi che questo è un buon inizio ...... almeno spero
    "lo spero anch'io^^"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • mamma io non vengo a casa stanotte, ho deciso che me la spasserò un pò...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • no Goten nn cè lo nc te a cmq ora scusami gli dice nell'orekkio,forse avrai un fratellino minore)ciao(entra nella sua camera cn kiki efa quello che ha detto al figlio

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          "lo spero anch'io^^"
          Già, comunque ora raggiungo mio fratello, ciao Videl. (Gohan raggiunge Goten) Fratellino, vuoi andare a fare qualcosa? Però ti prego: non chiedermi di allenarci.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • bò mi farebbe piacere.... magari.................. andiamo a farci una nuotata vicino alla kame house????
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • [Cell ride]

              Ancora dovete vedere l'ultima mossa kefaccio, e poi termino qui

              [Cell leva la collanina e si mette quella la kn il teskio]

              Ahhahahahaha

              [Scompare]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                bò mi farebbe piacere.... magari.................. andiamo a farci una nuotata vicino alla kame house????
                Certo, ho voglia di sgranchirmi un pò con un bel bagno (Gohan e Goten raggiungono la Kame House) Prima te Goten.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Vicino a 17 osservo tutta la scena che inizia lentamente a divertirmi.

                  Comment


                  • 17 li segue continuando a ridere
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • bè anche se è notte un bel bagno non fa mai male, si toglie i vestiti rimane in mutande e si butta in acqua e inizia a nuotare
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • (Anche Gohan si spoglia rimanendo in mutande e si tuffa nell'acqua iniziando a nuotare tranquillamente)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Ad un tratto contagiato dalla risata di 17 mi metto a ridere a crepapelle lacrimando come un matto( come faccio a scuola )

                          Comment


                          • gohan goten vi dispiacee spiegarmi che succede?

                            Comment


                            • Gohan bello è qua........ da quanto tempo non vedo bra...... (mi si illuminano gli occhi d'amore)

                              oh ciao, come che c'è stiamo facendo una bella nuotata di notte
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • per fortuna è rimasto vegeth, lo prendo
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X