Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • anch'io vorrei darci dentro con bra....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      anch'io vorrei darci dentro con bra....
      Goten, ti do un consiglio: se vuoi davvero conquistare una ragazza non devi assolutamente usare quei termini con lei, devi fargli vedere quanto conta per te, perchè se fai come hai appena fatto Bra penserà che tu vuoi solo tr......a e ti mollerà, devi fargli vedere che tu ci tieni moltissimo a lei (Gohan inizia a pensare) Dovrei fare anch'io questo con Videl, così forse riuscirei a conquistarla
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Mi iscrivo come Vegeta (saga di Baby)
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • ma io non voglio solo tr............e con bra ma io la amo con tutto il cuore
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            ma io non voglio solo tr............e con bra ma io la amo con tutto il cuore
            Benissimo, allora devi farle vedere che tu la ami, fagli regali, invitala a cena, invitala al cinema, capito?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • ot/ ma se nessuno si iscrive con bra e poi venom ha scelto vegeta ma non c'è mai/ fine ot

              infatti lo farò perchè voglio passare la mia vita con lei e poi anche tr......
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                ot/ ma se nessuno si iscrive con bra e poi venom ha scelto vegeta ma non c'è mai/ fine ot

                infatti lo farò perchè voglio passare la mia vita con lei e poi anche tr......
                OT Conosco una persona che si iscriverà volentieri con Bra, contiamo anche che mancano 2 posti, quindi il tempo c'è FINE OT

                Benissimo, ora però io vado. Da domani inizieròsia a fare regali che a invitare Videl, sperando di conquistarla finalmente. Ciao Goten (Gohan si riprende i suoi vestiti, torna a casa e si addormenta nel suo letto con addosso solo le mutande)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Allora lascio perdere Vegeta e mi iscrivo come Baby
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • bene effiettivamente inizia a fare freddo, esce dall'acqua, si veste e segue gohan a casa...
                    mi corico sul letto, prendo il portafoglio guardo la foto di bra, poi chiudo gli occhi e mi addormento!!!!!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      C17,piccolo voi che siete castrati o quasi,siete ancora in voi stessi?
                      No stiamo continuando a ridere all'impazzata.
                      Tutta l'isola è avvolta dalle nostre risate.

                      Comment


                      • Vegeth: salve gente mi sn perso qualcosa?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Per Favore Aspettiamo Il Sì Di Gogetina95 Su Bra Lei Lo Farebbe è Un Elemento Importante!!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Allora lascio perdere Vegeta e mi iscrivo come Baby
                            Bene, allora manca solamente un iscritto che è già prenotato per *gogetina95* che farà Bra. Quindi possiamo chiudere le iscrizioni qui
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • ed io? mi sn iscritto con vegeth poco fa
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • non valgono le fusioni mi spiace l'ultimo posto ormai è di gogetina95
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X