Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io con lo sguardo fulmino,poi guardo schifato la sua mano e gli dico..........leva subito quella zampa da sopra la mia spalla.............non te lo ripeterò...........
chichi, non ho ben capito cosa c'entri il marchio con la tua decisione di diventare malvagia, ma se sei pronta a dominare le galasiie senza rimpianti ed eliminare l'intera stirpe saiyan, benvenuta tra i malvagi!
chichi, non ho ben capito cosa c'entri il marchio con la tua decisione di diventare malvagia, ma se sei pronta a dominare le galasiie senza rimpianti ed eliminare l'intera stirpe saiyan, benvenuta tra i malvagi!
(abbassa lo sguardo) si... credo ke ormai il mondo dei buoni nn mi appartenga +... x il marchio: beh quello me l'hanno fatto i cattivi, quindi...
rivolto a turles: ma non sai fare altro che darmi fastidio?
poi a chichi: bene, vedrai che non ti pentirai della tua scelta...poi a freezer: ehi, freezer, abbiamo un nuovo malvagio tra noi
Allora Turles.....ricordati dell'altra volta che ti ho rotto il braccio.........non ti 6 allenato,io si,quindi adesso te ne potrei rompere 2.non mi sfidare.....detto questo gli tiro un pugno che gli fa rimpiangere di avermi dato il calcio poco fa..non permetterti mai più..............e mi vado a sedere al mio posto!
Comment