"Hey Cooler! Vuoi che ti aiuti a sconfiggere quella ragazzina?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ki le vuole un pò????? Mi sta scottando la mano!!! vabè, me lo bevo solo io
[Cell caccia una tazza, poi all'interno versa il cappuccino e se lo beve in un sorso]
Ah, ke bontà!!!!
[Risponde a Kid Bu]
Beh,nn me ne và di parlarne, xò nn l'attakkerò +. So ke la vendetta nn serve a niente.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio"Hey Cooler! Vuoi che ti aiuti a sconfiggere quella ragazzina?"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioOT - ragazzi vado via per una mezzora - OT
[Cell dà un calcio a Kakashi ke lo stende]
Allora?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler poi scaglia in alto Videl con la coda e da terra la tempesta di Ki blast, poi la riafferra al volo mentre cade per il collo.
"Ne hai avuto abbastanza?"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[QUOTE=Videl92;927070]"videl si volta e lo fulmina]"quella ragazzina ha un nome!"[/QUO"
"Attenta a non provocarmi! Ho già preso possesso del tuo corpo una volta e potrei rifarlo!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioOT nn ti proeccupare,dirò a Freezer ke dovevi fare una passeggiata /OT
[Cell dà un calcio a Kakashi ke lo stende]
Allora?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler apre la mano e Videl cade a terra.
"Spero che non commetterai ancora lo stesso errore adesso, ragazza."
Poi la prende in braccio e si teletrasporta con lei nella sua base.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"che cosa vuoi?perchè mi hai portata qui?!"
Io una mezza idea la avrei...
OT/sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment