Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    "Come mai è una brutta giornata ?" Grida Kakashi dalla sua camera...
    xke oggi succedera qualcosa ke nn vogliamo noi cattivi ...ho uno strano presentimento
    [ guarda 17] forse ma nn sn affari tuoi[ e lo guarda molto arrabbiata ]

    Comment


    • turles vede lo scrigno se lo piglia
      andrebbe sprecato a terra
      e va a seguire l' amico

      Comment


      • Kakashi,si ferma e incrementa al massimo l'udito...ha sentito 17 e Bra...a cosa si riferirà Bra,si chiede...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • [ bra si avvicina minacciosamente a 17] nn voglio ke nessuno mi disturbi x un bel po' e nessuno e nessuno intesi ??

          Comment


          • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
            turles vede lo scrigno se lo piglia
            andrebbe sprecato a terra
            e va a seguire l' amico
            (Gohan blocca Turles) Per favore, preferirei stare solo ......... comunque tieniti questo (Gohan lancia a Turles l'anello) Ormai a me non servirà mai più: facci quello che vuoi. (Gohan esce dalla grotta e si allontana nella foresta quasi con le lacrime agli occhi)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • [Si sveglia,poi si teletrasporta dietro 17 e fà BUUUUUH!!!]


              AHAHAHAHHAHAHAHAHA
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • turles gli si para davanti
                o no questo è tuo glielo lancia

                Comment


                • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  [Si sveglia,poi si teletrasporta dietro 17 e fà BUUUUUH!!!]


                  AHAHAHAHHAHAHAHAHA
                  [ bra guarda cell] nn sei mica un bambino ho detto di lasciarmi in pace x una notte una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![ bra si chiude in camera sua]
                  ------------------

                  Comment


                  • entro in camera di bra.....
                    o gli occhi pieni di cattiveria.
                    "Amore, faccio tutto per te, odio gohan, odio papà, odio i buoniiiiiiiiiiiiii"
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Trunks si stacca da Videl"scusami,ma devo ancora chiarire alcune cose su quest'isola"stringe la tuta di suo padre e si allontana pensieroso
                      ot devo andare,torno verso le 22,nn fate casini in mia assenza ot

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        turles gli si para davanti
                        o no questo è tuo glielo lancia
                        (Gohan preferisce non prendere l'anello e continua a camminare) E' vero: è mio e lo regalo a chi voglio, e visto che non potrò più regalarlo a Videl lo regalo a te. Facci un buon uso. (Gohan continua a camminare, ma poi si blocca) Un'ultima cosa: appena vedrai Videl, digli questo da parte mia: è stato bello per quel poco che è durato, poi dagli l'anello in mano. (Detto questo Gohan si allontana nella foresta facendo perdere le sue tracce)
                        Last edited by re kaioh 24; 15 June 2007, 20:32.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          "già,penso anchio che questi rapimenti,siano solo un modo per tenerci tutti sotto pressione,e per arci scontrare tra dinoi"poi bacia Videl"cmq sono contento di non averti perso"
                          [videl gli sorride]"non ti devi preoccupare.Cmq speriamo che ora vada meglio..."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            entro in camera di bra.....
                            o gli occhi pieni di cattiveria.
                            "Amore, faccio tutto per te, odio gohan, odio papà, odio i buoniiiiiiiiiiiiii"
                            go-go-ten????? si puo sapere ke ti prende [poi lo guarda negli okki] sii cattivo??? vero?? adesso si ke mi divertiro [poi esce dalla sua camera con goten]se odi i buoni possiamo star insieme ma senno dimenticatelo!!!

                            Comment


                            • turles raccoglie l' anello e si dirige verso videl

                              Comment


                              • Kakashi sente Goten..."Sei patetico..." strilla in modo tale da farsi sentire...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X