Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    "Quale attacco,in particolare ? Lo Sharingan serve anche ad annullare attacchi nemici e a comandare la volontà altrui...oltrechè a fare molte mosse..."
    Proprio per questo ho assolutamente bisogno di imparare lo Sharingan: mi servirà per non perdere più potendo prevedere le mosse dei miei avversari, e poi se non ti scoccia mi piacerebbe imparare anche i Mille Falchi, quindi potresti insegnarmi questi due attacchi?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • (piena di rabbia incontra Cell e lo prende x il collo) so ke nn c'entri niente ma dimmi cosa è successo a Goten!!!!!!

      SUBITO!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Proprio per questo ho assolutamente bisogno di imparare lo Sharingan: mi servirà per non perdere più potendo prevedere le mosse dei miei avversari, e poi se non ti scoccia mi piacerebbe imparare anche i Mille Falchi, quindi potresti insegnarmi questi due attacchi?
        "Mi spiace deluderti,ma lo Sharingan non si impara...ci si nasce..."

        "Chichi,Goten per tornare con Bra è divenuto cattivo..."
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          (piena di rabbia incontra Cell e lo prende x il collo) so ke nn c'entri niente ma dimmi cosa è successo a Goten!!!!!!

          SUBITO!!!!!!!!
          CALMA!!!!

          Allora, ti dico solo ke è diventato cattivo
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            CALMA!!!!

            Allora, ti dico solo ke è diventato cattivo
            grazie dell'informazione a questo ci ero arrivata....

            (sente le parole di Kakashi, lascia Cell e cade x terra cn gli okki spalancati)
            °_° s-stai s-s-skezando v-vero???

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              grazie dell'informazione a questo ci ero arrivata....

              (sente le parole di Kakashi, lascia Cell e cade x terra cn gli okki spalancati)
              °_° s-stai s-s-skezando v-vero???
              "Purtroppo è la verità..."
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                "Mi spiace deluderti,ma lo Sharingan non si impara...ci si nasce..."

                "Chichi,Goten per tornare con Bra è divenuto cattivo..."
                Azz, che sfiga maledizione. (poi rivolto a Kiki abbassando la testa) Purtroppo è così, e non credo sarà l'unico a seguire questa strada.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Azz, che sfiga maledizione. (poi rivolto a Kiki abbassando la testa) Purtroppo è così, e non credo sarà l'unico a seguire questa strada.
                  "Vuoi diventare cattivo ? Io lo sono..."
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Pilaf si avvicina alla base nemica, seguendo Gohan, poco distante, evitando di farsi notare...

                    [Telepat. a Kakashi: Kakashi, GOhan ci serve dai buoni, è fondamentale per la riuscita del doppio gioco]
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • se, così poi noi cattivi dominiamo il mondo e diventiamo buoni...MA NEANCHE PER SOGNO!
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • [Cell cn una mossa a sorpresa, stende 17 cn un pugno]

                        E ora

                        Stretta di Cell a mannaglia

                        [Gli gira il corpo, poi gli sale sulla skiena e prende le gambe ke le strinse]

                        Dovevamo ancora finire l'incontro di ieri
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • "Fate voi...io ho altro per la testa ora..." dice sconsolato Kakashi...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            "Vuoi diventare cattivo ? Io lo sono..."
                            Una mezza idea di unirmi a voi ce l'ho già, ho solo bisogno dell'ultimo colpo per poter scegliere definitvamente da che parte stare.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • "Gohan...vuoi unirti a noi...per vendetta su Videl...?"
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Azz, che sfiga maledizione. (poi rivolto a Kiki abbassando la testa) Purtroppo è così, e non credo sarà l'unico a seguire questa strada.
                                (Kiki, ancora a terra sente le parole di Gohan, mette una mano davanti la bocca ed esclama) vuoi dire ke... no Gohan!!! nn puoi!! nn devi!!! nn farlo!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X