Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioscusami,cmq sono contento che stai bene,di può sapere chi è stato a rapirti e perchè,quest''isola continua a inquietarmi sempre di piùsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
(Gohan e Turles sono ancora dentro la grotta, quando lo scrigno di Gohan inizia ad illuminarsi e Gohan lo tira fuori) Se si illumina significa o che sta per avverarsi qualcosa di molto importante per me o qualcosa di molto grave per me. Ma io ho smesso di usarlo per spiare gli altri, ma sono troppo curioso (Gohan porge lo scrigno a Turles) Turles potresti controllarlo tu al posto mio? Io ho smesso di spiare ingiustamente.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks a sentire queste parole di videl fa un sorriso gigantesco"scusa se ho dubitato di te,ma in quest'ultimo periodo,Kakashi,Pilaf e tutti gli altri,mi avevano insinuato dei dubbi,sul fatto che tu mi tradissi
Io proprio non ho detto nulla...ho solo riferito le voci degli altri...[allontanandosi verso la caverna]
OT - Io non ci sono manco entrato sulla caverna - OTOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"lo vorrei tanto sapere anch'io....mi ricordo solo che sono neri...si,alti e neri.....mi dispiace ,ma non so dirti altro.......erano così veloci che non riuscivo a vederli bene"
ot sn per caso Shaquille O'neal.Micheal Jordan e lebron James? ot
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks stringe Videl"maledetti bastardi,se solo osassero uscir allo scoperto,pensa che Freezer si vuole alleare con loro
ot sn per caso Shaquille O'neal.Micheal Jordan e lebron James? otsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl stringe a se a sua volta trunks e gli dice]"speriamo.....cmq freezer è davvero un cretino se si allea con loro!non capisce che qui siamo tutti in pericolo?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiogohan trunks ce l' ha fatta ad entrambi!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment