Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "non devi starli ad ascoltare quelli....cmq preferirei che ne parlassi subito con me,nel caso avessi qualsiasi dubbio"
    scusami,cmq sono contento che stai bene,di può sapere chi è stato a rapirti e perchè,quest''isola continua a inquietarmi sempre di più

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      scusami,cmq sono contento che stai bene,di può sapere chi è stato a rapirti e perchè,quest''isola continua a inquietarmi sempre di più
      "lo vorrei tanto sapere anch'io....mi ricordo solo che sono neri...si,alti e neri.....mi dispiace ,ma non so dirti altro.......erano così veloci che non riuscivo a vederli bene"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Kakashi,garzie allo Sharingan,vede Bra dirigersi in camera sua...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• (Gohan e Turles sono ancora dentro la grotta, quando lo scrigno di Gohan inizia ad illuminarsi e Gohan lo tira fuori) Se si illumina significa o che sta per avverarsi qualcosa di molto importante per me o qualcosa di molto grave per me. Ma io ho smesso di usarlo per spiare gli altri, ma sono troppo curioso (Gohan porge lo scrigno a Turles) Turles potresti controllarlo tu al posto mio? Io ho smesso di spiare ingiustamente.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Trunks a sentire queste parole di videl fa un sorriso gigantesco"scusa se ho dubitato di te,ma in quest'ultimo periodo,Kakashi,Pilaf e tutti gli altri,mi avevano insinuato dei dubbi,sul fatto che tu mi tradissi
            [passando lì per raggiungere gli altri sente Trunks]

Io proprio non ho detto nulla...ho solo riferito le voci degli altri...[allontanandosi verso la caverna]

OT - Io non ci sono manco entrato sulla caverna - OT
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

Comment

• [ bra nn chiude la porta] forse il male mi sta facendo cambiare un po' troppo [ poi vede qualcosa] kakashi nn è bello spiare

Comment

"lo vorrei tanto sapere anch'io....mi ricordo solo che sono neri...si,alti e neri.....mi dispiace ,ma non so dirti altro.......erano così veloci che non riuscivo a vederli bene"
                Trunks stringe Videl"maledetti bastardi,se solo osassero uscir allo scoperto,pensa che Freezer si vuole alleare con loro

ot sn per caso Shaquille O'neal.Micheal Jordan e lebron James? ot

Comment

• "Non ho spiato,ti ho solo vista passare davanti alla mia camera..."
                  sigpic

Comment

• [ bra va in camera di kakashi] meglio x te oggi è proprio una brutta giornata [ bra esce dalla stanza e chiude la porta]

Comment

Trunks stringe Videl"maledetti bastardi,se solo osassero uscir allo scoperto,pensa che Freezer si vuole alleare con loro

ot sn per caso Shaquille O'neal.Micheal Jordan e lebron James? ot
                      [videl stringe a se a sua volta trunks e gli dice]"speriamo.....cmq freezer è davvero un cretino se si allea con loro!non capisce che qui siamo tutti in pericolo?!"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• "Come mai è una brutta giornata ?" Grida Kakashi dalla sua camera...
                        sigpic

Comment

• gohan trunks ce l' ha fatta ad entrambi!!!

Comment

• 17 entra in camera di bra: "che hai oggi? il nervosismo di freezer ti ha contagiato?"
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

[videl stringe a se a sua volta trunks e gli dice]"speriamo.....cmq freezer è davvero un cretino se si allea con loro!non capisce che qui siamo tutti in pericolo?!"
                              "già,penso anchio che questi rapimenti,siano solo un modo per tenerci tutti sotto pressione,e per arci scontrare tra dinoi"poi bacia Videl"cmq sono contento di non averti perso"

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                                gohan trunks ce l' ha fatta ad entrambi!!!
                                Come sarebe a dire? (Gohan prende lo scrigno e guarda con i suoi occhi) forse era meglio che non guardavo (Gohan si allontana dalla grotta quasi con le lacrime agli occhi buttando a terra lo scrigno ai piedi di Turles)
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X