Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    "Gohan...vuoi unirti a noi...per vendetta su Videl...?"
    Nessun tipo di vendetta, solo che ora che Videl mi ha piantato del tutto non ho più un motivo per stare con i buoni, quindi perchè non unirmi a voi? Però non ho ancora preso una decisione definitiva, ma quando la darò vi avvertirò.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [Telepaticamente a Pilaf]

Senti, xkè nn convinciamo a Gohan a stare coi buoni? Così il tuo doppio gioco si avvererà
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        [Cell cn una mossa a sorpresa, stende 17 cn un pugno]

E ora

Stretta di Cell a mannaglia

[Gli gira il corpo, poi gli sale sulla skiena e prende le gambe ke le strinse]

Dovevamo ancora finire l'incontro di ieri
        ancora tu???
        17 si solleva sulle braccia e con un colpo di reni libera le proprie gambe
        mi hai stancato
        17 afferra i polsi di cell e li gira al contrario(palme al posto del dorso e viceversa)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• turles raggiunge gohan e kakashi
          prende gohan per il colletto e lo attacca al muro

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Nessun tipo di vendetta, solo che ora che Videl mi ha piantato del tutto non ho più un motivo per stare con i buoni, quindi perchè non unirmi a voi? Però non ho ancora preso una decisione definitiva, ma quando la darò vi avvertirò.
            [esce improvvisamente allo scoperto avvicinandosi a Gohan]

Vuoi unirti con loro? .... bah.... e pensare che mi sembravi uno ragionevole Gohan....allora tutte le cose che tuo padre mi ha raccontato su di te sono solo fandonie....giusto...anche Videl ha detto che sei più intelligiente di tuo padre....ma evidentemente rimani un ingenuo, se decidi di buttare la spugna in questo modo

[Telepat. a Cell]

è quello che sto facendo
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

Comment

• "Turles che fai ? Siamo sulla stessa barca..."
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ora perchè ai perso la ragazza vuoi unirti a loro?
                tira fuori le palle sayan!

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  ancora tu???
                  17 si solleva sulle braccia e con un colpo di reni libera le proprie gambe
                  mi hai stancato
                  17 afferra i polsi di cell e li gira al contrario(palme al posto del dorso e viceversa)
                  [Cell nn indurisce le mani, anzia le ammortisce]

Continua Continua

[Cell incomincia sempre + ad ammortire le mani,fino a diventare snodabili]

Peccato, gira ancora gira ancora
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• salve a tutti, piccoli inetti. come procedono le cose?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                      [esce improvvisamente allo scoperto avvicinandosi a Gohan]

Vuoi unirti con loro? .... bah.... e pensare che mi sembravi uno ragionevole Gohan....allora tutte le cose che tuo padre mi ha raccontato su di te sono solo fandonie....giusto...anche Videl ha detto che sei più intelligiente di tuo padre....ma evidentemente rimani un ingenuo, se decidi di buttare la spugna in questo modo
                      Oh ma davvero? Allora se sono così ingenuo come mai so tutto di te? Forse dovrei ringraziare un piccolo scrigno che porto in tasca che so tutto e ripeto tutto. (Gohan viene attaccato da Turles e lo rilancia via) Tu non impicciarti: come ho detto non ho ancora deciso da che parte stare.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• "Turles,dovresti venire anche tu...?"
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• no gohan tu deciderai in fretta!!!!

Comment

• [Dà un bel calcio a 17 ke lo fece ad andare contro ad un albero,poi si avvicina a Pilaf e gli diede una pozione,x nn farsi sentire da tt parla telepaticamente]

Dagliela a Gohan, peccato ke è temporale, cmq dagliela mentre io lo terrò fermo
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              [Cell nn indurisce le mani, anzia le ammortisce]

Continua Continua

[Cell incomincia sempre + ad ammortire le mani,fino a diventare snodabili]

Peccato, gira ancora gira ancora
                              mi stai provocando?
                              17 sferra un cartone in faccia a cell e lo schianta contro una palma che poi gli cade addosso
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                                salve a tutti, piccoli inetti. come procedono le cose?
                                Ehi Bu!!! stanno x diventare tt cattivi -.-

Comment

Working...
                                X