Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio[Cell cn una mossa a sorpresa, stende 17 cn un pugno]
E ora
Stretta di Cell a mannaglia
[Gli gira il corpo, poi gli sale sulla skiena e prende le gambe ke le strinse]
Dovevamo ancora finire l'incontro di ieri
17 si solleva sulle braccia e con un colpo di reni libera le proprie gambe
mi hai stancato
17 afferra i polsi di cell e li gira al contrario(palme al posto del dorso e viceversa)
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNessun tipo di vendetta, solo che ora che Videl mi ha piantato del tutto non ho più un motivo per stare con i buoni, quindi perchè non unirmi a voi? Però non ho ancora preso una decisione definitiva, ma quando la darò vi avvertirò.
Vuoi unirti con loro? .... bah.... e pensare che mi sembravi uno ragionevole Gohan....allora tutte le cose che tuo padre mi ha raccontato su di te sono solo fandonie....giusto...anche Videl ha detto che sei più intelligiente di tuo padre....ma evidentemente rimani un ingenuo, se decidi di buttare la spugna in questo modo
[Telepat. a Cell]
è quello che sto facendoOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioancora tu???
17 si solleva sulle braccia e con un colpo di reni libera le proprie gambe
mi hai stancato
17 afferra i polsi di cell e li gira al contrario(palme al posto del dorso e viceversa)
Continua Continua
[Cell incomincia sempre + ad ammortire le mani,fino a diventare snodabili]
Peccato, gira ancora gira ancora#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[esce improvvisamente allo scoperto avvicinandosi a Gohan]
Vuoi unirti con loro? .... bah.... e pensare che mi sembravi uno ragionevole Gohan....allora tutte le cose che tuo padre mi ha raccontato su di te sono solo fandonie....giusto...anche Videl ha detto che sei più intelligiente di tuo padre....ma evidentemente rimani un ingenuo, se decidi di buttare la spugna in questo modoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio[Cell nn indurisce le mani, anzia le ammortisce]
Continua Continua
[Cell incomincia sempre + ad ammortire le mani,fino a diventare snodabili]
Peccato, gira ancora gira ancora
17 sferra un cartone in faccia a cell e lo schianta contro una palma che poi gli cade addosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosalve a tutti, piccoli inetti. come procedono le cose?
Comment
Comment