Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan sei esagerato... pure io lo posso fare... guarda (bacia kiki sulla bocca)
    visto?


    @ kiki: lo scoprirai mia cara... piaciuto il bacio?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

    Comment


    • si mette a fianco a gohan a fissare kakashi
      in effetti ti dovrei pestare ankio per ieri !!

      Comment


      • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
        gohan sei esagerato... pure io lo posso fare... guarda (bacia kiki sulla bocca)
        visto?


        @ kiki: lo scoprirai mia cara... piaciuto il bacio?
        (Gohan osserva la scena) Scusate un momento. (Gohan si mette dietro un cespuglio e vomita l'anima) Che schifo dio mio. (Gohan ritorna) Rieccomi, ora sono a posto pronto a prendere a calci in c..o Kakashi.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
          gohan sei esagerato... pure io lo posso fare... guarda (bacia kiki sulla bocca)
          visto?


          @ kiki: lo scoprirai mia cara... piaciuto il bacio?

          °_°


          6 DISGUSTOSO!!!!!!! MA COME HAI OSATO?!?!?!?
          (gli da uno skiaffo)nn lo fare mai +!!!!!!!!

          ma ke è diventato di moda? -.-""""
          (gira le spalle e se ne va)

          Comment


          • "Kakashi,usa lo Sharingan,si concentra e li convince a fermarsi...crea 30 cloni,li manda all'attacco e insieme ad altri 10 fugge,lontano,senza poter essere veduto..."Gohan,calma,ho solo dato un bacio a Videl...anzi il terzo..."

            OT/ Raga io avdo a pranzo,kaioh e Gohan.92,continuiamo dopo...non potete pestarmi se non ci sono eh...sono fuggito...ciaoz OT/
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              °_°


              6 DISGUSTOSO!!!!!!! MA COME HAI OSATO?!?!?!?

              nn lo fare mai +!!!!!!!!

              ma ke è diventato di moda? -.-""""
              (gira le spalle e se ne va)


              eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... (la ferma)
              poi goku nn c'è (evvaiiiii) e anke quando l'avrei disintegrato cn 1 soffio
              Last edited by XfreezerX; 16 June 2007, 13:40.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                "Kakashi,usa lo Sharingan,si concentra e li convince a fermarsi...crea 30 cloni,li manda all'attacco e insieme ad altri 10 fugge,lontano,senza poter essere veduto..."Gohan,calma,ho solo dato un bacio a Videl...anzi il terzo..."

                OT/ Raga io avdo a pranzo,kaioh e Gohan.92,continuiamo dopo...non potete pestarmi se non ci sono eh...sono fuggito...ciaoz OT/
                CODARDO CHE NON SEI ALTRO, APPENA TORNI TI ROVINO. (Gohan si gira e si allontana) Brutto porco che non è altro, lo rovino non appena si presenta quel verme, come si è permesso di baciare Videl, io lo disintegro, lo uccido, lo.......
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                  eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... (la ferma)
                  poi goku nn c'è (evvaiiiii) e anke quando l'avrei disintegrato cn 1 soffio
                  ti sembra 1 motivo valido??

                  Comment


                  • scusa gohan ma guarda che chiunque lo vorrebbe fare!!! pure io!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      scusa gohan ma guarda che chiunque lo vorrebbe fare!!! pure io!!
                      Sarà, ma stavolta ha davvero esagerato: appena appare lo disintegro con le mie mani, gli farò pagare quello che ha fatto. E non mi importa se ci lascio la vita: per me Videl è davanti a tutto, pure alla mia stessa vita. E ora scusa ma devo andare ad allenarmi per annullare gli effetti dello Sharingan, così quel pallone gonfiato la pagherà. (Gohan si allontana)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • aspetta voglio riuscirci ankio turles lo segue!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                          aspetta voglio riuscirci ankio turles lo segue!
                          Grazie Turles ma preferisco farcela da solo, poi quando troverò un modo per illudere lo sharingan te lo insegnerò stai tranquillo. Tu intanto rimani qui e sta attento che Kakashi non si presenti di nuovo per baciare per l'ennesima volta Videl: se lo fa solo un'altra volta io lo faccio fuori con le mie mani. A dopo. (Gohan si allontana velocemente e da solo)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • bene ora devo parare con videl
                            turles si alza in volo alla ricerca della ragazza

                            Comment


                            • (Kiki si avvia verso l'aereo)

                              Comment


                              • turles continua a volare urlando videl e sperando che una voce gli risponda

                                Comment

                                Working...
                                X